Castellammare, avviso pubblico per assegno di maternità 2024
Il limite massimo dell’attestazione I.S.E.E. per il diritto al beneficio è di € 20.221,13
Redazione Sarno 24 18/04/2024 0
E’ stato pubblicato l’avviso pubblico per la richiesta dell’assegno di maternità per i nati nell’anno 2024. Il limite massimo dell’attestazione I.S.E.E. per il diritto al beneficio è di € 20.221,13. Le richieste vanno presentate inviando una PEC all’indirizzo protocollo.stabia@asmepec.it, utilizzando la modulistica allegata all’avviso pubblico entro e non oltre 6 mesi dalla data del parto o dell’ingresso del minore nella famiglia anagrafica del genitore che lo riceve in affidamento preadottivo o in adozione.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 04/09/2025
"Settembre a Stabia", occasione in più per vivere o scoprire Castellammare
"Il programma di eventi di Settembre - scrive il sindaco Vicinanza - è la dimostrazione che Castellammare di Stabia è una città che non si ferma. Un cartellone che mette in luce la bellezza, l’energia e l’anima della città. Un’occasione in più per vivere, scoprire o riscoprire Castellammare.
'Settembre a Stabia' è il frutto della collaborazione tra il Comune di Castellammare, la Città Metropolitana di Napoli, il Parco Archeologico, la Curia Arcivescovile e numerose associazioni cittadine, in un lavoro corale che testimonia la vitalità della città".
Redazione Sarno 24 09/09/2024
Intervento di disinfestazione nei plessi scolastici di Castellammare
"Garantire ai nostri studenti ambienti non solo puliti, ma anche pienamente sicuri, dove possano crescere e apprendere serenamente. Nei giorni scorsi è stato predisposto un intervento di disinfestazione in tutti i plessi scolastici dell'infanzia, elementari e medie di Castellammare di Stabia, in vista dell'imminente ritorno a scuola dei nostri bambini".
Lo scrive il sindaco Vicinanza sui social.
Redazione Sarno 24 30/08/2024
Angela Procida bronzo alle Paralimpiadi, Castellammare in festa
"Brava, Angela Procida! Il tuo impegno e la tua determinazione sono motivo di orgoglio per la nostra Castellammare di Stabia! Hai dimostrato che con passione e dedizione si possono raggiungere traguardi incredibili. Goditi questa medaglia olimpica e grazie a nome di tutta la città!".
Così sui social il sindaco Vicinanza dopo il bronzo nei 100 dorso dell'atleta stabiese alle Paralimpiadi di Parigi.