Problemi strutturali al ponte, chiude via Firenze a Nocera Superiore
Il provvedimento valido sino a quando non sarà adeguatamente messo in sicurezza il tratto
Redazione Sarno 24 28/02/2024 0
Al termine dei sopralluoghi condotti sul posto con Vigili del Fuoco, tecnici e Polizia Municipale, in attesa di ulteriori accertamenti strutturali al ponte di via Firenze, è stata disposta con Ordinanza, in condivisione con il collega Sindaco di Nocera Inferiore, la chiusura della strada a tutela della pubblica incolumità, sino a quando non sarà adeguatamente messo in sicurezza il tratto.
Lo scrive il sindaco di Nocera Superiore, Cuofano.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 10/01/2025
Telecamere RAI nel Battistero Paleocristiano di Nocera Superiore
"Tra i dodici luoghi giubilari della Diocesi Nocera-Sarno, scelti da monsignor Giuseppe Giudice, anche il nostro Battistero Paleocristiano di Santa Maria Maggiore, che domenica 12 gennaio, a partire dalle ore 11:00, sarà protagonista della trasmissione "A SUA IMMAGINE" in onda su RAIUNO. Un’occasione per far conoscere a tutti le bellezze e i gioielli che custodiamo, promuovendo l’identità di un territorio e le sue radici".
Ne dà notizia il sindaco di Nocera Superiore, D'Acunzi.
Redazione Sarno 24 16/10/2024
Nocera Superiore, per 30 giorni parziale divieto di transito in Via Mercato
"A partire da venerdi 18 ottobre, in via temporanea, verrà istituito per 30 giorni un parziale divieto di transito in Via Mercato, in prossimità del civico 5, nel tratto di strada prospiciente il fabbricato ivi ubicato. Il provvedimento è necessario per i lavori di messa in sicurezza dell’edificio, al fine di tutelare la pubblica incolumità.
Per limitare i disagi alla viabilità sarà garantito e consentito, tramite la carreggiata adiacente, l'attuale e vigente doppio senso di circolazione, con divieto assoluto di parcheggio h24. Ci scusiamo per eventuali disagi e confidiamo nella comprensione e collaborazione della cittadinanza".
Lo scrive il sindaco di Nocera Superiore, D'Acunzi.
Redazione Sarno 24 13/04/2024
Nocera Superiore, spacciatore di crack e cocaina finisce ai domiciliari
Le Fiamme Gialle della Compagnia di Cava de’ Tirreni hanno arrestato un noto pusher a Nocera Superiore, già gravato da obbligo di dimora nel comune di residenza per detenzione e spaccio di droga. I finanzieri lo hanno sorpreso in casa, intento a suddividere in dosi la sostanza stupefacente.
La successiva attività di perquisizione ha permesso di rinvenire circa 22 grammi di “crack” e 10 di “cocaina”, nonché un bilancino di precisione, un coltellino svizzero, delle forbici e 30 bustine per il confezionamento delle dosi. Per lo spacciatore sono scattati gli arresti domiciliari, mentre due persone, che i militari avevano seguito per arrivare al domicilio dell'arrestato, sono state segnalate alla Procura della Repubblica.