Problemi strutturali al ponte, chiude via Firenze a Nocera Superiore
Il provvedimento valido sino a quando non sarà adeguatamente messo in sicurezza il tratto
Redazione Sarno 24 28/02/2024 0
Al termine dei sopralluoghi condotti sul posto con Vigili del Fuoco, tecnici e Polizia Municipale, in attesa di ulteriori accertamenti strutturali al ponte di via Firenze, è stata disposta con Ordinanza, in condivisione con il collega Sindaco di Nocera Inferiore, la chiusura della strada a tutela della pubblica incolumità, sino a quando non sarà adeguatamente messo in sicurezza il tratto.
Lo scrive il sindaco di Nocera Superiore, Cuofano.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 15/01/2024
Nocera Superiore, 200 euro di multa per non aver raccolto deiezioni canine
Ammonta a 200 euro la sanzione comminata dalla Polizia Municipale di Nocera Superiore al conduttore di un cagnolino per non aver raccolto i “bisognini” del suo animale, lasciati lungo il murale artistico appena realizzato a ridosso della stazione. L’uomo è stato individuato e identificato al termine di indagini avviate dal Capitano Paolo Prudente, a seguito di una segnalazione pervenuta al Comando di Polizia Municipale.
Redazione Sarno 24 09/07/2025
Nocera Superiore, ultimati interventi di pulizia nel vallone Bagnara
A seguito del sopralluogo congiunto tra il Comune di Nocera Superiore e il Consorzio di Bonifica, sono stati ultimati gli interventi di pulizia del vallone Bagnara, situato nei pressi del cimitero. Ne dà notizia il sindaco D'Acunzi attraverso la sua pagina social ufficiale.
L’intervento, eseguito in via precauzionale in vista dei temporali estivi e autunnali, ha interessato un’area particolarmente sensibile: il vallone Bagnara rappresenta infatti uno dei punti più critici del territorio in termini di rischio idraulico, nonché una delle priorità progettuali per la messa in sicurezza individuate dal Consorzio di Bonifica. L’attività di manutenzione è finalizzata a migliorare il deflusso delle acque e prevenire eventuali allagamenti.
Redazione Sarno 24 07/10/2024
Nocera Superiore, arrestati madre e figlio per spaccio di cocaina
Nei giorni scorsi, a Nocera Superiore, i Carabinieri hanno arrestato madre e figlio (56 e 32 anni) per detenzione di stupefacenti, ai fini di spaccio. I militari del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, coadiuvati dal Nucleo Cinofili di Sarno, nell'abitazione dei due hanno rinvenuto 110 grammi di cocaina, oltre ad un bilancino e 6mila euro in contanti.