Marchio "Terme di Stabia" verrà acquisito dal Comune di Castellammare

Costerà 20mila euro ed è in correlazione agli investimenti sulla progettualità delle Antiche Terme

foto di archivio

Redazione Sarno 24 07/05/2024 0

Il Comune di Castellammare di Stabia acquisirà il marchio TERME DI STABIA: è stato il Curatore Massimo Sequino a comunicare la disponibilità della procedura ad accogliere la proposta di acquisto, inviata il 26 febbraio 2024 dalla Commissione Straordinaria al Presidente del Tribunale Fallimentare di Torre Annunziata, nell’ambito della procedura di vendita all’asta.

L’acquisto del marchio, che attende solo la formalizzazione, costerà alle casse comunali 20mila euro ed è in correlazione agli investimenti sulla progettualità delle Antiche Terme, nonché in relazione al recente trasferimento dell’immobile e delle fonti dell’Acqua Acetosella.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 11/02/2024

Esonda il Sarno a Castellammare, gommoni a supporto dei cittadini

A seguito dell'ondata di maltempo che imperversa in Campania, allagamenti sono stati segnalati alla Protezione Civile della Regione sui Monti Lattari e nell'Agro Nocerino-Sarnese. Volontari sono in azione, con il coordinamento della Sala Operativa, a Castellammare di Stabia per una esondazione del Sarno in via Ripuaria, che ha reso necessario supportare alcuni cittadini in difficoltà con l'uso di gommoni.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 10/02/2024

Castellammare, richiesta di palette in carta per deiezioni canine

I proprietari di cani, residenti in Castellammare di Stabia, possono far pervenire richiesta, utilizzando il modulo allegato (in basso), per la consegna di palette in carta per deiezioni canine (massimo 10 per richiedente). Successivamente alla richiesta, gli stessi saranno invitati per il ritiro presso gli Uffici Comunali.

Le palette saranno consegnate ai richiedenti fino a esaurimento delle disponibilità. Il modulo compilato dovrà essere trasmesso all’indirizzo PEC protocollo.stabia@asmepec.it, mentre alla mail angelo.cozzolino@comunestabia.it potranno pervenire richieste di chiarimenti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 02/12/2024

Castellammare, studentesse "Ferrari" confezionano abiti e poi sfilano

"Il mese di dicembre - scrive sui social il sindaco Vicinanza - è iniziato con un’insolita sfilata di moda presso la Villa Comunale di Castellammare di Stabia. Abiti confezionati e indossati dalle studentesse dell’istituto superiore 'Enzo Ferrari'. Una scuola che, grazie all’impegno della preside Giovanna Izzo, dei docenti e del personale ATA, oltre che degli stessi allievi, ha regalato alla città una manifestazione di eleganza e di bellezza".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...