Nocera Inferiore, acquisizione locali commerciali confiscati a criminalità

Saranno messi a reddito tramite locazione con destinazione commerciale originaria

Redazione Sarno 24 16/05/2024 0

Questa mattina, a Nocera Inferiore, il sindaco Paolo De Maio, insieme al delegato dell’Agenzia nazionale per la destinazione dei beni sequestrati alla criminalità ed all’ingegnere Mario Ferrante, responsabile del Settore Lavori Pubblici dell’Ente, ha partecipato all’acquisizione al patrimonio di due locali commerciali confiscati, che saranno messi a reddito tramite locazione con destinazione commerciale originaria, attraverso Avviso pubblico.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 28/11/2023

Nocera Inferiore, un fiore per un impegno preso con le giovani generazioni

"Come Amministrazione Comunale - si legge sulla pagina social del Comune di Nocera Inferiore - abbiamo provveduto a colorare piazza Cianciullo con fiori colorati. Un’iniziativa semplice, eppure da evidenziare, perché nasce dalla richiesta, giunta con lettera presso la Casa Comunale, di una giovanissima concittadina, studentessa della Scuola “De Lorenzo”, di incentivare azioni per la salvaguardia dell’ambiente, favorendo la partecipazione diretta dei ragazzi nei processi di cura del verde pubblico".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 20/08/2024

Interruzione di corrente in diverse strade di Nocera Inferiore

E-distribuzione avvisa l’utenza che, per effettuare lavori sugli impianti, l’energia elettrica verrà interrotta, dalle 19:30 di martedì 20 agosto alle 3:00 di mercoledì 21, nelle seguenti strade di Nocera Inferiore: via Canale, via Lanzara, piazza Guerritore, via Amato, piazza Amendola, corso Garibaldi, piazza Diaz, via Publio Sizio, corso Vittorio Emanuele II.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 10/07/2024

Nocera Inferiore, primo incontro informale Sindaci Agro con neoeletti

Si è svolto ieri, a Nocera Inferiore, il primo incontro non formale dei Sindaci dell’Agro con i neoeletti colleghi delle città di Nocera Superiore, San Marzano Sul Sarno e Sarno, a cui vanno i migliori auguri di buon lavoro. Comincia così un nuovo dialogo tra le istituzioni per la crescita del territorio locale, da realizzare insieme con impegno e lavoro sinergico.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...