Più di 1 kg di hashish nell'armadio, arrestato 49enne a Nocera Inferiore

La scoperta dei poliziotti durante un servizio di controllo predisposto dal Questore di Salerno

Redazione Sarno 24 06/03/2024 0

A Nocera Inferiore, nel corso di un servizio di controllo predisposto dal Questore di Salerno, la Polizia ha proceduto all'arresto di G.N., classe '75, colto nella flagranza del reato di detenzione di stupefacenti, ai fini di spaccio. L'uomo, sottoposto a perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 13 panetti di hashish (peso complessivo 1300 grammi), occultati in un armadio della camera da letto.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 11/04/2024

Nocera Inferiore, sostegno alle donne presso sportello Servizi Sociali

"In attesa dell’imminente ripartizione dei fondi che la Regione Campania assegnerà per i Centri antiviolenza degli Ambiti sociali territoriali, il servizio Artemisia, per sostenere le donne vittime della violenza di genere, non sarà interrotto ma proseguirà presso lo sportello dei Servizi Sociali di via Libroia e sarà gestito dagli operatori del Servizio Sociale professionale".

Lo rende noto il Comune di Nocera Inferiore.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 29/11/2024

Aree di sosta, integrazione alla zona 3 in via Astuti a Nocera Inferiore

Rilevata la notevole affluenza e sosta dei veicoli in via Astuti, l’Amministrazione Comunale di Nocera Inferiore ha adottato una modifica al Piano per la destinazione di aree di sosta a pagamento e con contrassegno a pagamento per i residenti, introducendo un’integrazione alla zona 3.

"Con il presente atto - spiega il sindaco De Maio - si intende tutelare la sicurezza della circolazione stradale, senza privare i residenti della possibilità di poter fruire di spazi idonei per la sosta dei veicoli, almeno nelle vicinanze delle proprie abitazioni, ed adottare strumenti tesi a contenere il traffico e a promuovere l’alternanza della sosta in un’area attigua alla stazione ferroviaria".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 23/11/2024

"Coperta della solidarietà" a Nocera Inferiore per proteggere le donne

Domenica 24 novembre, dalle 10:00, appuntamento in Villa Comunale a Nocera Inferiore per affrontare il tema della violenza di genere con il linguaggio dell’arte. Al centro della giornata, l’esposizione e la realizzazione in estemporanea della “Coperta della solidarietà”, un simbolo di protezione, calore e riparo per tutte le donne vittime di violenza di genere.

L’Amministrazione Comunale lancia un invito alle associazioni e ai cittadini a donare un pezzo di stoffa (preferibilmente di colore rosso e della dimensione di 30x30 centimetri) da cucire insieme, per dire basta alla violenza contro le donne attraverso un gesto forte e simbolico.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...