Più di 1 kg di hashish nell'armadio, arrestato 49enne a Nocera Inferiore

La scoperta dei poliziotti durante un servizio di controllo predisposto dal Questore di Salerno

Redazione Sarno 24 06/03/2024 0

A Nocera Inferiore, nel corso di un servizio di controllo predisposto dal Questore di Salerno, la Polizia ha proceduto all'arresto di G.N., classe '75, colto nella flagranza del reato di detenzione di stupefacenti, ai fini di spaccio. L'uomo, sottoposto a perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 13 panetti di hashish (peso complessivo 1300 grammi), occultati in un armadio della camera da letto.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 26/09/2024

Figlio violento arrestato dai Carabinieri a Nocera Inferiore

Nella serata del 24 settembre, a Nocera Inferiore, i Carabinieri del NOR hanno arrestato un 19enne per estorsione e maltrattamenti ai danni della madre. La donna è stata minacciata anche alla presenza degli stessi militari, che erano stati allertati in precedenza da una segnalazione al numero 112.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 30/10/2024

Si riattiva la linea ferroviaria fra Nocera Inferiore e Salerno, via Cava

Da lunedì 4 novembre tornano a circolare i treni sulla linea convenzionale Napoli-Salerno, tra Nocera Inferiore e Salerno (via Cava de' Tirreni), tratto interrotto dal 20 gennaio 2024 a causa del crollo parziale di un fabbricato di proprietà privata nei pressi di Vietri sul Mare.

Per consentire la ripresa della circolazione, Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) ha effettuato lavori di demolizione parziale dell’edificio e messa in sicurezza del costone roccioso adiacente la sede ferroviaria. L'interruzione della linea è stata utilizzata per anticipare una serie di interventi di potenziamento infrastrutturale sull'intera arteria.

Complessivamente al lavoro più di 150 i tecnici di RFI e delle imprese appaltatrici, per un investimento economico di circa 10 milioni di euro. Tutti i canali di vendita sono già aggiornati con la nuova offerta. Il dettaglio dei provvedimenti sarà disponibile nelle stazioni, negli uffici assistenza clienti e sui canali informativi online.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 22/03/2024

Nocera Inferiore, la scuola di via Urbulana verrà demolita e ricostruita

In partenza i lavori di demolizione e ricostruzione (progetto con fondi PNRR) della scuola di via Urbulana, a Nocera Inferiore. Saranno perciò temporaneamente trasferite al Centro di quartiere “A. De Nicola”, in via Loria, le associazioni di protezione civile e pubblica assistenza Club Universo, Noi Con Voi, Etruria, San Prisco, la cui sede attuale è in via Urbulana 114.

Ne dà notizia direttamente il Comune tramite i canali social.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...