Più di 1 kg di hashish nell'armadio, arrestato 49enne a Nocera Inferiore
La scoperta dei poliziotti durante un servizio di controllo predisposto dal Questore di Salerno
Redazione Sarno 24 06/03/2024 0
A Nocera Inferiore, nel corso di un servizio di controllo predisposto dal Questore di Salerno, la Polizia ha proceduto all'arresto di G.N., classe '75, colto nella flagranza del reato di detenzione di stupefacenti, ai fini di spaccio. L'uomo, sottoposto a perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 13 panetti di hashish (peso complessivo 1300 grammi), occultati in un armadio della camera da letto.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 23/11/2024
"Coperta della solidarietà" a Nocera Inferiore per proteggere le donne
Domenica 24 novembre, dalle 10:00, appuntamento in Villa Comunale a Nocera Inferiore per affrontare il tema della violenza di genere con il linguaggio dell’arte. Al centro della giornata, l’esposizione e la realizzazione in estemporanea della “Coperta della solidarietà”, un simbolo di protezione, calore e riparo per tutte le donne vittime di violenza di genere.
L’Amministrazione Comunale lancia un invito alle associazioni e ai cittadini a donare un pezzo di stoffa (preferibilmente di colore rosso e della dimensione di 30x30 centimetri) da cucire insieme, per dire basta alla violenza contro le donne attraverso un gesto forte e simbolico.
Redazione Sarno 24 11/01/2025
Nocera Inferiore, incontro con la Provincia su avanzamento lavori nelle scuole
Si è svolto ieri mattina l’incontro tra l’Amministrazione Comunale di Nocera Inferiore e la Provincia di Salerno per monitorare lo stato di avanzamento dei lavori presso gli istituti scolastici cittadini. "Al 'Vico' - spiega la consigliera provinciale Annarita Ferrara - è in fase di ultimazione l’installazione degli infissi e la manutenzione dell’impiantistica. A seguire, inizieranno i lavori da parte dell’Arechi Multiservizi per la riqualificazione della palestra, attualmente inibita agli studenti, per la quale intendiamo, su impulso del Sindaco, dare un'accelerata al ripristino".
"Ci siamo resi parte promotrice con la Provincia di Salerno, su sollecitazione anche degli studenti - afferma il sindaco De Maio - della realizzazione di una rampa di accesso alternativa per il plesso di via De Curtis dell’Istituto 'Marconi', per la durata dell’esecuzione dei lavori di costruzione della nuova palestra. Continua il dialogo proficuo con l’ente provinciale per assicurare il diritto allo studio dei nostri ragazzi".
Redazione Sarno 24 19/09/2024
Nocera Inferiore, elettrificata colonnina di ricarica in via Falcone
È stata elettrificata la colonnina in via Giovanni Falcone per la ricarica degli autoveicoli. Lo rende noto il Comune di Nocera Inferiore. Gli altri punti di ricarica sono in via F. Nola, via R. Vitolo e via S. D'Alessandro. Il progetto realizzato in partnership con Eni rappresenta uno degli obiettivi di mandato per favorire la mobilità sostenibile e rendere la città sempre più amica dell’ambiente.