Più di 1 kg di hashish nell'armadio, arrestato 49enne a Nocera Inferiore

La scoperta dei poliziotti durante un servizio di controllo predisposto dal Questore di Salerno

Redazione Sarno 24 06/03/2024 0

A Nocera Inferiore, nel corso di un servizio di controllo predisposto dal Questore di Salerno, la Polizia ha proceduto all'arresto di G.N., classe '75, colto nella flagranza del reato di detenzione di stupefacenti, ai fini di spaccio. L'uomo, sottoposto a perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 13 panetti di hashish (peso complessivo 1300 grammi), occultati in un armadio della camera da letto.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 23/09/2024

Nocera Inferiore, pubblicato avviso per elenco comunale delle associazioni

È stato pubblicato l’Avviso rivolto agli Enti del Terzo Settore, operanti nel territorio di Nocera Inferiore, per l’istituzione di un elenco comunale delle associazioni. La ricognizione ha l’obiettivo di valorizzare la partecipazione degli Enti del Terzo Settore, facilitarne i rapporti con il Comune di Nocera Inferiore e anche censirne l’entità e gli scopi per aree di intervento.

TUTTE LE INFORMAZIONI

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 01/08/2024

Nocera Inferiore, ad agosto chiusura pomeridiana del cimitero

Il Sindaco di Nocera Inferiore, Paolo De Maio, ha disposto con apposita ordinanza la chiusura del cimitero comunale per il mese di agosto, in orario pomeridiano (il 15 sarà chiuso tutta la giornata), in considerazione delle condizioni di caldo persistente e del basso afflusso di utenza. Pertanto, dal 1° al 31 agosto, il cimitero sarà aperto dalle 7:30 alle 13:30.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 31/07/2024

Nocera Inferiore, regolarizzati occupanti prefabbricati Montevescovado

Questa mattina, il Sindaco di Nocera Inferiore, Paolo De Maio, ha firmato, insieme agli assegnatari, i primi atti di regolarizzazione amministrativa per gli occupanti dei prefabbricati di Montevescovado. Si tratta di un lavoro iniziato nel 2020, con l'ausilio di una società esterna che ha verificato l'istruttoria delle 117 domande di regolarizzazione pervenute.

L'Amministrazione comunale darà priorità agli aventi diritto di via San Prisco 20 per l'imminente trasferimento nel nuovo prefabbricato. Un'attività necessaria per il progetto di riqualificazione dell'intero quartiere.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...