Celebrare la danza e testimoniare come attraverso l’arte si possano inviare messaggi forti a tutte le generazioni. Accadrà sabato 18 maggio, a Pagani, al teatro Auditorium S. Alfonso. In scena lo spettacolo di danza “Materia in disordine”, con le coreografie e la regia di Marco De Alteris e Veronica Pepe, con il patrocinio del Comune.
La mattina, con la partecipazione in platea delle scuole medie, e poi la sera in un dance show aperto al pubblico, i giovani ballerini mostreranno in uno spettacolo accorato e sentito come, attraverso la danza, si possa dare un senso a tutto il disordine del mondo, tassello dopo tassello.