A Pagani va in scena lo spettacolo di danza "Materia in disordine"

Appuntamento per la giornata di sabato 18 maggio presso l'Auditorium S. Alfonso

Redazione Sarno 24 14/05/2024 0

Celebrare la danza e testimoniare come attraverso l’arte si possano inviare messaggi forti a tutte le generazioni. Accadrà sabato 18 maggio, a Pagani, al teatro Auditorium S. Alfonso. In scena lo spettacolo di danza “Materia in disordine”, con le coreografie e la regia di Marco De Alteris e Veronica Pepe, con il patrocinio del Comune.

La mattina, con la partecipazione in platea delle scuole medie, e poi la sera in un dance show aperto al pubblico, i giovani ballerini mostreranno in uno spettacolo accorato e sentito come, attraverso la danza, si possa dare un senso a tutto il disordine del mondo, tassello dopo tassello.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 28/12/2024

Il concerto del duo "Coma_Cose" apre il 2025 di Nocera Inferiore
Saranno i "Coma_Cose" ad inaugurare il 2025 a Nocera Inferiore, con il concerto del 1° gennaio in piazza Diaz. L’Amministrazione Comunale annuncia l’imperdibile live del duo musicale indie-pop. Dopo il successo del loro ultimo album e un 2023 ricco di riconoscimenti, i "Coma_Cose" arrivano nella città capofila dell’Agro per una serata all’insegna della musica emozionante e coinvolgente, che li ha resi uno dei gruppi più amati della scena musicale italiana.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 09/03/2024

Pagani, all'Auditorium Sant'Alfonso una serata all'insegna del tango
Serata all'insegna del tango argentino, domenica 10 marzo, con inizio alle ore 18:30, presso l'Auditorium Sant'Alfonso di Pagani. In scena, accompagnati dalle note della "Tangostress Orquesta", i pluripremiati ballerini Yanina Quinones e Neri Piliù, accreditati del secondo posto ai mondiali di tango a Buenos Aires. Biglietto di ingresso 10 euro, info e prenotazioni al 3398675413.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 30/12/2025

I personaggi Disney sfilano per le strade di Pompei alla vigilia di Capodanno
Alla vigilia di Capodanno, "Christmas street parade" renderà Pompei un grande set di cartoni animati. Minnie, Topolino e tutti i personaggi Disney sfileranno per le strade. Il 3 gennaio, invece, la città sarà teatro di due grandi eventi ("Sbarco degli Elfi" e "Stars in cars") pensati, dal Comune, per famiglie e bambini, che trasformeranno le strade urbane in un vero e proprio racconto a cielo aperto.
Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...