Aggressione per rapina, ai domiciliari un uomo di San Valentino Torio
L'episodio violento risale all'aprile 2024 presso la stazione Circumvesuviana di Sarno
Redazione Sarno 24 07/05/2025 0
Ieri, a San Valentino Torio, i Carabinieri hanno eseguito un'ordinanza applicativa degli arresti domiciliari, emessa dal GIP di Nocera Inferiore, nei confronti di I.M. per tentata rapina in concorso. Nell'aprile 2024, presso la stazione Circumvesuviana di Sarno, aggredì con calci e pugni un uomo per sottrargli il denaro, non riuscendoci per l'intervento del personale ferroviario.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 29/01/2025
San Valentino Torio, prosegue ammodernamento del centro di raccolta rifiuti
"Proseguono i lavori per l'ammodernamento del centro di raccolta dei rifiuti e della sede della San Valentino Servizi in Via dell'Ecologia, in vista dell'avvio del servizio di meccanizzazione della raccolta differenziata, che porterà una ulteriore riduzione della Tari per i nostri cittadini". Lo annunciano il sindaco di San Valentino Torio, Michele Strianese, e l'assessore al ciclo dei rifiuti, Pasqualina Garofalo.
Redazione Sarno 24 23/02/2024
Recupero del Carnevale a San Valentino Torio con sfilate e spettacoli
E' di nuovo Carnevale a San Valentino Torio dopo le giornate "perse" a causa della pioggia. Venerdì 23 febbraio, alle 18:30, la partenza dei carri allegorici da Viale Unità d'Italia, con sosta nella frazione Casatori in Largo Trinciale.
Sabato 24, ore 18:30, apertura della sfilata; ore 19:30, artisti itineranti e spettacoli a cura di "Kiki eventi"; ore 21:30, drum show di Rosario Vastola & Dj Ralf De Filippo. Domenica 25, ore 18:00, apertura sfilata con sbandieratori e musici di Cava de' Tirreni; dalle 21:30, dj set fino a mezzanotte.
Redazione Sarno 24 02/01/2024
San Valentino, distrutta cabina dei comandi del semaforo a Casatori
"Iniziamo davvero male il 2024. Nel segno dell'inciviltà, anzi direi quasi della bestialità e della vergogna. Qualche individuo, con tanto impegno, ha distrutto completamente la cabina dei comandi del semaforo della frazione Casatori, probabilmente usando anche qualche petardo. Come vedete dalla foto, il danno è ingente.
Ma non si vergogna questo personaggio, o meglio direi questo criminale, perchè di questo si parla? A Casatori c'è qualcuno che vuole favorire disordine, mentre noi proviamo a mettere ordine. C'è qualcuno che vuole rimanere agli anni '50, forse per interessi personali. Creare un danno del genere ad un bene pubblico vuol dire essere una bestia. Vedremo la telecamera che abbiamo in piazza e procederemo con le denunce. La Polizia Municipale sta già indagando".
Lo scrive sui social il sindaco di San Valentino Torio, Michele Strianese.