Angri, anche nel 2024 il corso per aspiranti genitori adottivi ed affidatari
L'obiettivo è fornire alle coppie le informazioni e la formazione necessarie per accogliere un minore
Redazione Sarno 24 30/05/2024 0
L'11 giugno, ad Angri, torna il corso per aspiranti genitori adottivi ed affidatari. Questo corso, completamente gratuito, è stato tanto voluto già l’anno scorso, per fornire alle coppie le informazioni e la formazione necessarie per prepararsi ad accogliere un minore nelle loro vite.
Adottare o affidare un bambino è una scelta di grande amore e responsabilità. Il corso mira proprio a sostenere le coppie in questo percorso, offrendo strumenti e conoscenze utili per affrontare al meglio questa meravigliosa esperienza.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 22/04/2024
Riqualificazione quartiere Alfano, Ferraioli incontra Gruppo Scout Angri 3
"Ieri mattina ho partecipato con molto piacere all’incontro organizzato dal Gruppo Scout Angri 3 presso il campetto sito nel quartiere Alfano, un’occasione per ascoltare le proposte dei ragazzi sulla riqualificazione dell’area in questione.
Sono contento di essere stato invitato e aver ascoltato richieste e suggerimenti da coloro che vivono in prima persona il quartiere, avendo una sede situata proprio qui da quasi 40 anni, e che da sempre lavorano per creare le condizioni migliori di aggregazione, affinchè i ragazzi possano crescere insieme e confrontarsi".
Lo scrive sui social il sindaco di Angri.
Redazione Sarno 24 16/04/2025
Intervento su rete fognaria, divieto di transito in via Casalanario ad Angri
Il sindaco di Angri, Ferraioli, dispone il divieto di transito in via Casalanario, nei pressi dell’intersezione di via Alveo S. Alfonso, dal 16 al 18 Aprile e dal 22 al 24 Aprile 2025, dalle ore 07:00 alle ore 18:00, al fine di consentire l'esecuzione di lavori sulla rete fognaria, con posa tubazioni, per conto della ditta Gori; l’accesso ai residenti sarà garantito tramite l’apertura della strada dei pozzi, con l’apposizione di segnaletica adeguata per l’indicazione del percorso alternativo.
Redazione Sarno 24 22/11/2024
Forte vento abbatte albero ad Angri, intervento tempestivo della Eco Servizi
Tempestivo intervento degli operatori al verde di Angri Eco Servizi, dopo la caduta di un albero in Corso Vittorio Emanuele per il forte vento che ha caratterizzato le ultime ore. Immediatamente allertati - fa sapere il sindaco Ferraioli - hanno provveduto a rimuovere l'albero abbattutosi sulla strada, mettendo in sicurezza l'area e consentendo la ripresa della normale circolazione stradale in brevissimo tempo.