Angri, anche nel 2024 il corso per aspiranti genitori adottivi ed affidatari
L'obiettivo è fornire alle coppie le informazioni e la formazione necessarie per accogliere un minore
Redazione Sarno 24 30/05/2024 0
L'11 giugno, ad Angri, torna il corso per aspiranti genitori adottivi ed affidatari. Questo corso, completamente gratuito, è stato tanto voluto già l’anno scorso, per fornire alle coppie le informazioni e la formazione necessarie per prepararsi ad accogliere un minore nelle loro vite.
Adottare o affidare un bambino è una scelta di grande amore e responsabilità. Il corso mira proprio a sostenere le coppie in questo percorso, offrendo strumenti e conoscenze utili per affrontare al meglio questa meravigliosa esperienza.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 13/02/2024
Chiusa via Cervinia ad Angri, percorso alternativo per 6 linee Busitalia
A seguito Ordinanza Dirigenziale n. 35/2024 del Comune di Angri, è stata prevista la chiusura totale e temporanea al traffico veicolare di via Cervinia. Pertanto, dal 9 febbraio, e fino a nuove determinazioni comunali, comunque fino alla riapertura della strada al traffico, le linee 4-50-71-74-75-83 seguiranno il seguente percorso alternativo: in direzione Salerno si serviranno di via Semetelle, via Dante Alighieri, via Badia, poi percorso regolare.
Lo scrive in una nota la società Busitalia.
Redazione Sarno 24 15/06/2024
Angri, altro incontro dedicato al calendario della differenziata
Domenica 16 giugno, in via Generale Niglio, all’interno della Villetta Niglio, altro appuntamento per la distribuzione del nuovo calendario della raccolta differenziata. A partire dalle ore 10:00, verranno consegnati una copia del nuovo calendario, un mastello e una prima fornitura di buste per ogni nucleo familiare (occorre comunicare il proprio nome).
Per chi non potrà essere presente, è possibile scaricare e visionare il calendario a questo link
Redazione Sarno 24 01/03/2024
Domenica 3 marzo l'ottava edizione della maratona "CorriAngri"
Domenica 3 marzo torna "CorriAngri", la Maratona organizzata da "Angrirunnerclub", con il patrocinio del Comune di Angri, giunta all’ottava edizione. Dopo 4 anni, i podisti torneranno ad attraversare la nostra città su un percorso cittadino di 10 km, portando con sé un chiaro messaggio contro la violenza sulle donne. I cittadini, gli sportivi e tutte le famiglie sono invitate a partecipare dalle ore 09:00 in piazza Doria.
Lo scrive il sindaco di Angri, Ferraioli.