Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 22/11/2024
Forte vento abbatte albero ad Angri, intervento tempestivo della Eco Servizi
Tempestivo intervento degli operatori al verde di Angri Eco Servizi, dopo la caduta di un albero in Corso Vittorio Emanuele per il forte vento che ha caratterizzato le ultime ore. Immediatamente allertati - fa sapere il sindaco Ferraioli - hanno provveduto a rimuovere l'albero abbattutosi sulla strada, mettendo in sicurezza l'area e consentendo la ripresa della normale circolazione stradale in brevissimo tempo.
Leggi tutto
Redazione Sarno 24 26/10/2024
Angri, manifestazione di interesse per gestione biblioteca a titolo gratuito
Al fine di valorizzare e utilizzare in maniera ottimale la Biblioteca Comunale, il Comune di Angri intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere alla gestione, a titolo gratuito, della suddetta, attraverso la collaborazione con un’associazione culturale e di promozione sociale, avente sede ed operante sul territorio comunale.
La convenzione avrà la durata di 2 anni, decorrenti dalla data della stipula, e l'eventuale rinnovo sarà oggetto di nuovi e specifici accordi tra le parti. La convenzione è senza scopo di lucro e le associazioni presteranno i loro servizi su base volontaria e senza remunerazione, mentre il Comune di Angri consentirà l'utilizzo gratuito dei locali e si accollerà le spese delle utenze.
I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse compilando l'apposito modulo e inviandolo tramite PEC all'indirizzo comune.angri@legalmail.it, entro e non oltre le ore 12:00 del 9 novembre 2024, specificando nell'oggetto "Avviso Pubblico per manifestazione d’interesse finalizzato alla stipula di una convenzione per la gestione a titolo gratuito delle attività della Biblioteca in via Incoronati".
Leggi tutto
Redazione Sarno 24 14/03/2024
Angri, finanziamento da 210mila euro per la sicurezza delle scuole
"Sono lieto di comunicarvi che il Comune di Angri è destinatario di un finanziamento di 210.000,00 euro per garantire la sicurezza delle nostre scuole. Questo sostegno finanziario è stato ottenuto per adeguare cinque istituti alle norme NTC sugli edifici scolastici, nell'ambito del programma "Scuola Viva in cantiere". Tale finanziamento rientra in un quadro più ampio di interventi, volti a migliorare la resilienza delle nostre strutture scolastiche di fronte agli eventi sismici.
Nello specifico, le scuole beneficiarie saranno: I.C.S. “Don Enrico Smaldone" con i plessi di via Leonardo Da Vinci (35.500,00 euro) e via Stabia (51.310,00 euro); I.C.S. “Don Enrico Smaldone”, plesso di viale Europa (21.459,00 euro); III Circolo Didattico, plesso di via Lazio (32.686,00 euro); III Circolo Didattico, via Nazionale “Taverna" (33.909,00 euro)".
Lo scrive sui social il sindaco Ferraioli.
Leggi tutto