Castellammare, rimossi cumuli di rifiuti in Traversa Fondo d'Orto

Al lavoro gli operatori di Velia Ambiente dopo alcune segnalazioni da parte dei cittadini

Redazione Sarno 24 26/08/2024 0

Operai e mezzi al lavoro da questa mattina in Traversa Fondo d'Orto, a Castellammare di Stabia, per rimuovere i cumuli di rifiuti abbandonati. L'intervento straordinario, effettuato dagli operatori di Velia Ambiente, si è reso necessario dopo alcune segnalazioni da parte dei cittadini.

L'area, che sorge a ridosso dell'isola ecologica, chiusa da oltre un anno per lavori di ammodernamento, era diventata ricettacolo di rifiuti di ogni genere. I lavori di bonifica e pulizia proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Lo scrive il sindaco Vicinanza sui social.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 15/03/2024

Castellammare, al "Menti" incontro di formazione su attività comunali

Continua, a Castellammare, il "Percorso esperienziale al Comune per una cittadinanza responsabile", progetto di formazione possibile attraverso la convenzione tra il Comune ed il Liceo "Plinio Seniore", per un percorso di conoscenza in particolare dei servizi "Politiche sociali" e "Attività produttive".

Il nuovo incontro per gli studenti coinvolti si è svolto allo Stadio "Romeo Menti" ed ha visto gli interventi del Responsabile dello SUAP, Carla Cimmino, in merito agli aspetti amministrativi concernenti i pubblici spettacoli, con particolare riferimento allo Stadio; dell'Ispettore della P.S. di Castellammare, Catello Coppola, in merito agli aspetti concernenti la gestione dell'ordine pubblico per una partita di calcio; del Dirigente Settore II, Gennaro Izzo, per l'Ufficio Sport.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 27/11/2024

Castellammare, sindaco a proprietà Marina di Stabia: "Apritevi alla città"

"In Consiglio Comunale ho lanciato una sfida alla proprietà di Marina di Stabia: facciamo insieme un progetto. Abbiate la forza di dialogare con noi. Non siamo animati da nessun pregiudizio, ma vi dico: apritevi alla città. Realizzate quelle opere necessarie per il territorio e per il suo sviluppo turistico. Lavoriamo tutti insieme per realizzare una Castellammare proiettata verso il futuro".

Così sui social il sindaco, Luigi Vicinanza.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 11/02/2024

Esonda il Sarno a Castellammare, gommoni a supporto dei cittadini

A seguito dell'ondata di maltempo che imperversa in Campania, allagamenti sono stati segnalati alla Protezione Civile della Regione sui Monti Lattari e nell'Agro Nocerino-Sarnese. Volontari sono in azione, con il coordinamento della Sala Operativa, a Castellammare di Stabia per una esondazione del Sarno in via Ripuaria, che ha reso necessario supportare alcuni cittadini in difficoltà con l'uso di gommoni.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...