Donati cinque monitor e due bilance all'ospedale di Pagani

Seconda tranche di donazioni da parte dell'associazione "Carletto nel cuore"

Redazione Sarno 24 26/07/2024 0

Nella giornata di ieri, è avvenuta la consegna della seconda tranche di donazioni di cui l'associazione "Carletto nel cuore" ha voluto omaggiare il reparto di Ematologia dell'Ospedale "Tortora" di Pagani. Donati 5 monitor per la misurazione dei parametri vitali e 2 bilance pesapersone.

"Come amici e come amministratori - scrive il sindaco De Prisco - abbiamo sostenuto sin dal primo momento l'associazione Carletto nel Cuore, presieduta da Carmine Coda e sua moglie Teresa, e lo faremo in futuro nella tante altre iniziative in ricordo di Carletto".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 18/01/2024

Giornata di prevenzione e salute a Roccapiemonte il 20 gennaio
Il Sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, informa i cittadini interessati che, sabato 20 gennaio, dalle 15 alle 18, presso la sede della Croce Rossa in via della Pace (frazione San Potito), con organizzazione di APD Sakura, sarà possibile effettuare visite e consulenze mediche con gli specialisti Angelo Cermi, Massimo Bisogno, Pasquale Attianese e Claudia Cinquegrana. Il costo sociale (con parte devoluta alla Croce Rossa) è di € 15. Per prenotarsi basta chiamare, dalle ore 15 alle 18, al numero indicato sulla locandina, pubblicata in basso.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 10/11/2025

Scafati, in piazza V. Veneto screening glicemia e visita diabetologica
"In occasione della Giornata Mondiale del Diabete, abbiamo patrocinato l’iniziativa promossa da Nefrocenter Scarl, dedicata alla prevenzione e alla diagnosi precoce del diabete. Sarà una mattinata aperta a tutti, con screening gratuiti; consulenze e informazioni a cura di medici diabetologi, infermieri e professionisti sanitari; attività di sensibilizzazione per conoscere meglio la patologia e imparare a prevenirla. La salute è un diritto ed è importante difenderlo anche attraverso la prevenzione. Il diabete è una delle patologie più difficili da curare, molto spesso viene preso sottogamba; per questo, abbiamo ritenuto necessario essere vicini ai cittadini, promuovendo momenti di informazione e cura". Lo scrive il sindaco di Scafati, Aliberti. L'appuntamento è in piazza V. Veneto il 14 novembre, dalle 8:30 alle 13:00.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 11/03/2025

A San Potito di Roccapiemonte il 15 marzo è "screening day"
Sabato 15 marzo, dalle 15:00 alle 18:00, presso la sede della Croce Rossa in via della Pace (frazione San Potito), con organizzazione di APD Sakura di Roccapiemonte, sarà possibile effettuare le consulenze mediche con un costo sociale di € 15,00 per ogni singola visita. Ci si potrà sottoporre a visita cardiologica, con lo specialista Angelo Cermi, ad una consulenza per la corretta alimentazione, con la biologa nutrizionista Claudia Cinquegrana, oppure a visita fisiatrica, con il dott. Ciro Gallo. Si precisa che si rilasciano certificati medico-sportivo non agonistici. Per prenotarsi basta chiamare, in orari di ufficio, al numero indicato sulla locandina.
Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...