Interventi di sanificazione sul territorio di Castellammare di Stabia
Interessate l'area dell'Acqua della Madonna, piazza Principe Umberto, la biblioteca e il cimitero
Redazione Sarno 24 18/07/2024 0
Continuano, senza sosta, gli interventi di disinfestazione, sanificazione e manutenzione su tutto il territorio di Castellammare di Stabia. Ne dà notizia il sindaco Luigi Vicinanza. "In questi giorni - spiega il primo cittadino - siamo intervenuti nell'area dell'Acqua della Madonna, a Piazza Principe Umberto e poi agli archivi comunali, presso la biblioteca e nella zona del cimitero".
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 17/03/2025
Castellammare, icone stabiesi dipinte sulle saracinesche di Strada del Gesù
"Gli street artist si ispirano all'identità culturale di Castellammare di Stabia: le saracinesche lungo Strada del Gesù diventano tele su cui dipingere le icone della Grande Stabia. Un'azione di rigenerazione urbana nata da un'idea del Comitato Centro Antico di Stabia, che ringrazio per l'impegno costante. Questi luoghi faranno da scenografia, sabato 22 marzo, alla serata dedicata a Raffaele Viviani, tra musica, cibo e teatro".
E' quanto scrive sui social il sindaco Vicinanza.
Redazione Sarno 24 27/01/2025
Assalto a tifosi del Sorrento, la condanna del sindaco di Castellammare
"Siete solo dei delinquenti! Non definitevi tifosi, non siete cittadini di Castellammare di Stabia. Quanto accaduto alla stazione della Circumvesuviana di Via Nocera è un gesto ignobile, che non ammette scusanti e va condannato senza mezzi termini. Questi sono atti perpetrati da chi ha scelto la violenza, infangando il nome della nostra città. Mi auguro che le forze dell'ordine facciano piena luce sui responsabili per garantire che simili episodi non si ripetano. Castellammare non è violenza, non è vandalismo, non è odio".
"La Juve Stabia si dissocia in maniera netta e decisa dai teppisti, non definiamoli tifosi, che hanno assaltato il treno della Circumvesuviana diretto a Sorrento, con a bordo i tifosi del Sorrento. Come società esprimiamo la più ferma e decisa condanna morale e civile nei confronti di queste persone, che hanno solo infangato il nome della nostra splendida città e che non devono, nella maniera più assoluta, essere accostati ai nostri appassionati e civilissimi tifosi. Esprimiamo la vicinanza al Sorrento Calcio, alle famiglie e alle persone ferite".
E' quanto dichiarano, rispettivamente, il sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Vicinanza, e la società calcistica cittadina dopo l'assalto da parte di teppisti, in Circumvesuviana, ai danni di tifosi del Sorrento.
Redazione Sarno 24 10/06/2024
Elezioni comunali 2024, i risultati a Castellammare di Stabia
A partire dalle 14:00 di oggi, lunedì 10 giugno, comincerà lo spoglio delle schede delle elezioni regionali (Piemonte), poi delle comunali e successivamente delle circoscrizionali. Le consultazioni hanno riguardato in tutto 3.698 comuni, di cui 3520 delle regioni a statuto ordinario, 114 del Friuli Venezia Giulia, 27 della Sardegna e 37 della Sicilia.
A livello nazionale, l'affluenza è stata del 62,67%.
A Castellammare di Stabia (NA), sono in lizza Luigi Vicinanza e Mario D'Apuzzo.