Abuso di permesso disabili per la sosta, 29 multe a Castellammare
Ai contravventori una sanzione pari a 168 euro nonché la decurtazione di 6 punti patente
Redazione Sarno 24 09/04/2024 0
Nell’ambito dei controlli volti alla repressione dell’abuso dei permessi disabili ed al corretto utilizzo delle aree di sosta riservate ai portatori di handicap, gli agenti della Polizia Municipale di Castellammare di Stabia hanno sorpreso numerosi automobilisti che, approfittando di permessi intestati a persone assenti al momento del controllo, ne facevano abuso per sostare liberamente.
Nei primi giorni di controlli sono state elevate 29 contravvenzioni e ritirati 6 permessi disabili: gli agenti hanno accertato l’assenza del titolare del permesso, l’utilizzo di permessi intestati a persone decedute o l’utilizzo di fotocopie a colori. Ai contravventori una sanzione amministrativa pari a euro 168,00 nonché la decurtazione di 6 punti dalla patente. Le verifiche continueranno nei prossimi giorni
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 15/05/2025
A Castellammare 16 nuovi attraversamenti rialzati in zone più trafficate
Partiti i lavori per la realizzazione di 16 nuovi attraversamenti pedonali rialzati su alcune delle strade più trafficate di Castellammare di Stabia. Ne dà notizia il sindaco Vicinanza sui social. L'intervento, a tutela dell'incolumità dei pedoni, interesserà: Via Benedetto Brin, Via Regina Margherita, Corso Vittorio Emanuele, Passeggiata Archeologica, Via Napoli, Traversa Tavernola e Viale Europa.
Redazione Sarno 24 28/02/2024
Castellammare, il 29 febbraio divieto transito in piazza Papa Giovanni XXIII
Giovedì 29 febbraio, dalle ore 07:00 a fine necessità, per motivi di ordine e sicurezza pubblica, è istituita la CHIUSURA, con conseguente DIVIETO DI TRANSITO e di SOSTA veicolare, con rimozione forzata, in tutta l’area della piazza Papa Giovanni XXIII, sia dalla confluenza con Via Del Gesù che da quelle con Via Bonito e Via Mazzini.
Ne dà notizia sui social il Comune di Castellammare.
Redazione Sarno 24 24/10/2024
Castellammare, nuova pulizia straordinaria delle caditoie al centro storico
"Nuova pulizia straordinaria delle caditoie nel centro antico di Castellammare di Stabia. Proseguono le attività di manutenzione e pulizia del nostro territorio. Oggi, gli operatori sono intervenuti nel centro antico per garantire il corretto deflusso delle acque piovane, anche in previsione di una stagione invernale caratterizzata da imprevedibili fenomeni meteo".
Lo scrive sui social il sindaco Luigi Vicinanza.