Angri, ai domiciliari il 47enne che aveva aggredito i vigili urbani
Il gesto violento dopo il rifiuto per l'annullamento di una contravvenzione ricevuta
Redazione Sarno 24 20/02/2024 0
E' finito ai domiciliari il 47enne che, nella mattinata di ieri, ad Angri, è stato arrestato dai Carabinieri per "resistenza a pubblico ufficiale, lesione personali aggravate e violenza e minaccia a pubblico ufficiale". L'uomo, negli uffici del locale Comando di Polizia Municipale, al rifiuto dell'annullamento di una contravvenzione ricevuta, aveva aggredito verbalmente e fisicamente il personale presente, fra cui la dirigente del Comando.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 23/09/2024
Angri, ritrovati i giovani che risultavano dispersi in montagna
Sono stati ritrovati ieri sera i due giovani che risultavano dispersi, dal pomeriggio, sulle montagne del territorio angrese. "Voglio ringraziare di cuore - scrive il sindaco Ferraioli - i volontari della Protezione Civile, Pubblica Assistenza, Guardie Ambientali e il Nucleo Comunale, per la loro disponibilità, abnegazione e competenza. Rivolgo un pensiero di sollievo anche alle famiglie dei ragazzi, che hanno vissuto ore di grande apprensione".
Redazione Sarno 24 09/05/2025
Angri, attività di pulizia delle fontane in villa comunale: "Non sono cestini"
"Siamo in villa comunale per ripulire le vasche delle fontane. Quelli che vedete in foto sono solo alcuni degli oggetti che abbiamo recuperato e che, ogni giorno, vengono gettati nell’acqua. Ed è per questo che vi facciamo un appello con il cuore: rispettiamo questo luogo, che è di tutti.
Le fontane non sono cestini, ogni rifiuto che finisce lì dentro rovina la struttura, sporca l’ambiente e, soprattutto, mette a rischio i pesci che vivono nell’acqua. Basta davvero poco: un po’ più di attenzione e cura può rendere la villa più bella e accogliente per tutti".
Lo scrive sui social Angri Eco Servizi.
Redazione Sarno 24 08/04/2025
Angri e Sant'Antonio Abate collaborano su viabilità e sicurezza stradale
Questa mattina, si è tenuto un importante incontro-confronto tra il Comune di Angri e il Comune di Sant’Antonio Abate, finalizzato a rafforzare la collaborazione istituzionale su temi legati alla viabilità e alla sicurezza stradale nelle aree di confine. Per il Comune di Angri erano presenti il Vicesindaco Mainardi, il Vice Comandante della Polizia Locale, Capone, l’Assessore Manzo e il Consigliere comunale Montella. Per il Comune di Sant’Antonio Abate, invece, hanno partecipato l’Assessore Manfuso, il Consigliere comunale Vertolomo e il Comandante della Polizia Locale, Giuseppe Capuano.
L’incontro è stato focalizzato sulla zona compresa tra Via dei Goti (Angri) e Via Nocera (Sant’Antonio Abate), tratto condiviso dai due territori, dove sono emerse due principali linee di azione condivise: avviare un progetto comune per il miglioramento della sicurezza stradale, con particolare attenzione alla tutela di pedoni e residenti; programmare, nei prossimi giorni, un intervento congiunto tra i due Comandi di Polizia Locale, finalizzato al rifacimento della segnaletica e all’individuazione di nuovi spazi da destinare al passaggio pedonale.