Angri, ai domiciliari il 47enne che aveva aggredito i vigili urbani

Il gesto violento dopo il rifiuto per l'annullamento di una contravvenzione ricevuta

Redazione Sarno 24 20/02/2024 0

E' finito ai domiciliari il 47enne che, nella mattinata di ieri, ad Angri, è stato arrestato dai Carabinieri per "resistenza a pubblico ufficiale, lesione personali aggravate e violenza e minaccia a pubblico ufficiale". L'uomo, negli uffici del locale Comando di Polizia Municipale, al rifiuto dell'annullamento di una contravvenzione ricevuta, aveva aggredito verbalmente e fisicamente il personale presente, fra cui la dirigente del Comando.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 20/05/2024

L'autismo e il suo futuro in un convegno organizzato ad Angri

L'autismo e il suo futuro. Questo l’argomento al centro del convegno di ieri presso la Casa del Cittadino, dove amministratori, professionisti e associazioni hanno condiviso le loro storie e discusso su quanto ancora c’è da fare. Ringrazio tutto il direttivo di AIGA NOCERA INFERIORE e la consigliera comunale Carmen Fattoruso per aver voluto fortemente questa iniziativa.

Un grande in bocca al lupo alla nuova associazione “Terra Amore e Fantasia” per i tanti traguardi che raggiungeranno con la nostra fattiva collaborazione. Grazie ai cittadini per il grande interesse mostrato.

Lo scrive sui social il sindaco di Angri, Ferraioli.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 12/11/2024

Telecamere aggiuntive in 8 punti strategici della città di Angri

"La scorsa settimana - scrive il sindaco Ferraioli - abbiamo consegnato i lavori per aumentare ulteriormente la copertura del nostro sistema di videosorveglianza, grazie al progetto 'Angri: sentirsi sicuri 4.0', per un importo complessivo di 149.942,00 euro. Il piano prevede l'installazione di telecamere aggiuntive in 8 punti strategici della città: Piazza Sorrento/Via G. Amendola; Via Nazionale/Cavalcavia delle Fontane; Via Badia/Via S. Lucia/Via Ardinghi; Corso Vittorio Emanuele/Via Don G. Fiorelli; Via M. Buonarroti/Via Campia; Via Satriano/Via Gen. Niglio; Via Nazionale/Via S. Maria; Rotonda Via Campia/Via Paludicella.

Questo progetto va ad incrementare il sistema di videosorveglianza già attivo su tutto il territorio. Sistema che, è sempre bene ricordarlo ai più scettici, è funzionante e viene utilizzato, ogni qualvolta è necessario, dagli organi preposti alla nostra tutela. Questi nuovi occhi elettronici serviranno a migliorare il monitoraggio capillare della città, aiutando le autorità a ricostruire eventi e ad agire concretamente, anche in quei casi dove prevenire non è stato possibile".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 04/01/2025

Installata panchina smart ad Angri, Ferraioli: "Niente graffiti, nè vandalismi"

"Mistero della panchina svelato. Occorreva solo pazientare un po’. Ieri, in piazza San Giovanni, è stata installata una panchina smart, tenuta imballata per evitare qualsiasi tipo di danneggiamento, dovuto ad esempio ai fuochi d’artificio. Si tratta di una panchina intelligente, con a disposizione una molteplicità di servizi, primo fra tutti la connettività Internet tramite hotspot Wi-Fi.

La panchina è provvista di illuminazione a LED, 2 basi di ricarica wireless, 2 unità USB per la ricarica (di smatphone e tablet) e pannelli solari in grado di ricaricare una batteria integrata per l'alimentazione della panchina stessa. Vi invito a trattarla come si deve: niente graffiti, niente vandalismi, niente 'ricordini' poco gradevoli. È stata installata per renderci la vita più comoda al bisogno, non per diventare l'ennesimo bersaglio di chi non ha di meglio da fare. Facciamo vedere che sappiamo prenderci cura delle cose nuove e che appartengono alla collettività".

Lo scrive sui social il sindaco di Angri, Ferraioli.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...