Angri, sosta vietata in Corso Vittorio Emanuele per potatura alberi

Il provvedimento del Comune è in vigore dal 7 al 10 gennaio, fra le ore 7:00 e le 18:00

Redazione Sarno 24 07/01/2025 0

Istituzione temporanea del divieto di sosta in Corso Vittorio Emanuele, nel tratto compreso tra la barriera ferroviaria e l’intersezione con via Dante Alighieri, dal 7 al 10 Gennaio 2025, dalle ore 07:00 alle ore 18:00 (e comunque fino a cessata esigenza), per consentire l’ultimazione degli interventi di potatura delle alberature presenti.

Lo rende noto il sindaco di Angri, Ferraioli.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 20/02/2024

Angri, ai domiciliari il 47enne che aveva aggredito i vigili urbani

E' finito ai domiciliari il 47enne che, nella mattinata di ieri, ad Angri, è stato arrestato dai Carabinieri per "resistenza a pubblico ufficiale, lesione personali aggravate e violenza e minaccia a pubblico ufficiale". L'uomo, negli uffici del locale Comando di Polizia Municipale, al rifiuto dell'annullamento di una contravvenzione ricevuta, aveva aggredito verbalmente e fisicamente il personale presente, fra cui la dirigente del Comando.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 05/06/2025

Referendum, nuova ubicazione per 3 sezioni elettorali ad Angri

"Si comunica ai cittadini che la sede delle sezioni elettorali n° 1, 2 e 11 è stata trasferita in maniera DEFINITIVA dall'edificio ex sede della scuola media "Opromolla" all'edificio sede attuale dell'I.C. "Galvani-Opromolla", sito in via Dante Alighieri 29. Pertanto, gli elettori delle sezioni 1, 2 e 11, indipendentemente da quanto indicato sulla tessera elettorale, per l'esercizio del diritto di voto dovranno recarsi presso la nuova sede".

Lo rende noto il sindaco di Angri, Ferraioli.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 19/02/2024

Aggrediti comandante e agente Polizia Municipale di Angri

"Esprimo la mia solidarietà alla Comandante Anna Galasso e all’Agente Sorrentino della Polizia Locale di Angri per l’aggressione subìta questa mattina. Un gesto gravissimo, incivile e violento, da condannare senza se e senza ma. L’aggressore, ora arrestato e in custodia presso la Stazione Carabinieri di Angri, ha provocato la rottura del setto nasale all’agente Sorrentino, portato in ospedale insieme alla Comandante per le cure e i referti".

Così sui social il sindaco Ferraioli.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...