Castellammare, il 29 febbraio divieto transito in piazza Papa Giovanni XXIII

Rimozione forzata in tutta l’area, sia da confluenza con Via Del Gesù che con Via Bonito e Via Mazzini

foto di archivio

Redazione Sarno 24 28/02/2024 0

Giovedì 29 febbraio, dalle ore 07:00 a fine necessità, per motivi di ordine e sicurezza pubblica, è istituita la CHIUSURA, con conseguente DIVIETO DI TRANSITO e di SOSTA veicolare, con rimozione forzata, in tutta l’area della piazza Papa Giovanni XXIII, sia dalla confluenza con Via Del Gesù che da quelle con Via Bonito e Via Mazzini.

Ne dà notizia sui social il Comune di Castellammare.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 21/10/2024

Castellammare, sopralluogo del sindaco al centro storico dopo forti piogge

"Il centro antico di Castellammare di Stabia - scrive il sindaco Vicinanza - è un patrimonio da tutelare e valorizzare dopo decenni di incuria. In seguito alle forti piogge, ho voluto constatare di persona quale fosse la situazione con sopralluoghi sul posto sia sabato 19 che domenica 20 ottobre.

In salita Piazza Grande, gli accumuli di detriti e pietrisco sono stati rimossi già domenica mattina. Così il fango tracimato in via Bonito. In via Cognulo, il Comune interverrà martedì 22 ottobre. La nostra città merita cura e dedizione. C’è un lavoro enorme da fare, perché negli anni il degrado ha preso il sopravvento".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 29/03/2025

Castellammare, prosegue piantumazione alberi: tocca al quartiere CMI

Continua al programma di piantumazione di nuovi alberi a Castellammare di Stabia. Lo fa sapere il sindaco Vicinanza attraverso i social. "Abbiamo piantato - spiega - altri 7 alberi lungo Traversa Cantieri Metallurgici Italiani, nel quartiere CMI. Un altro passo verso una città più verde e sostenibile. Le piantumazioni proseguiranno nelle prossime settimane".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 11/10/2024

Castellammare, vietata installazione di antenna telefonica in via Schito

"Nella giornata di ieri, ho provveduto ha firmare un'ordinanza con la quale vieto qualunque attività finalizzata ai lavori di realizzazione dell'antenna telefonica in via Schito. Ho annunciato il provvedimento nel corso del consiglio comunale monotematico, dedicato proprio alla soluzione della questione.

In queste settimane, diversi cittadini avevano manifestato, anche attraverso una raccolta firme, preoccupazione per la salute pubblica relativamente all'autorizzazione data dal Comune, durante la gestione commissariale, per l’installazione di una stazione radio telefonica in via Schito".

Lo scrive sui social il sindaco di Castellammare di Stabia, Vicinanza.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...