Castellammare, un gazebo informativo per sensibilizzare su ludopatia

Gli operatori di PRINS hanno effettuato attività di propaganda, distribuendo materiale informativo

Redazione Sarno 24 22/12/2023 0

Giovedì 21 dicembre 2023, dalle ore 16,30 alle ore 19.00, nei pressi della Cassa Armonica in Villa Comunale, a Castellammare, è stato allestito un gazebo in cui gli operatori di “PRINS-Pronto Intervento Sociale” hanno effettuato attività di sensibilizzazione e propaganda utile al contrasto della ludopatia, con la distribuzione di materiale informativo.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 10/02/2025

Il debutto di Castellammare di Stabia alla BIT, soddisfazione del Sindaco

"Ieri è stata una giornata speciale per Castellammare di Stabia, che per la prima volta ha fatto il suo ingresso alla BIT, in corso di svolgimento a Fiera Milano-Rho fino a martedì 11 febbraio. A rappresentare la città, su mia delega, l'assessore al turismo, Nunzia Acanfora.

Presso lo stand della Regione Campania, la nostra città ha attirato l’attenzione di visitatori, tour operator e investitori, tutti curiosi di scoprire il nostro straordinario patrimonio storico, culturale, gastronomico e paesaggistico. Un'opportunità unica per raccontare la nostra città e costruire nuove collaborazioni".

Lo scrive sui social il sindaco Vicinanza.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 13/09/2024

Castellammare, prosegue pulizia strade dopo colata di fango da Gragnano

"Proseguono i lavori di pulizia delle strade e delle caditoie a Castellammare di Stabia, dopo la colata di fango proveniente da Gragnano, provocata da una frana staccatasi dal Monte Pendolo. Grazie all'impegno delle squadre di intervento, stiamo lavorando per ripristinare la normalità e garantire la sicurezza di tutti".

Lo scrive il sindaco Vicinanza sui social.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 19/02/2024

Il Comune di Castellammare acquisisce immobile ex Acetosella

Il Comune di Castellammare di Stabia è entrato in possesso dell’immobile ex Acetosella: il passaggio di proprietà questa mattina, con la consegna delle chiavi, da parte dei Curatori fallimentari, al Responsabile Ufficio Patrimonio delegato dal Dirigente, alla presenza altresì dell’ufficio lavori pubblici e ufficio sorgenti.

L’acquisizione, voluta dalla Commissione Straordinaria, è avvenuta ad aprile 2023 con la partecipazione all’asta presso il Tribunale di Torre Annunziata ed una spesa per le casse comunali di circa 650mila euro. La disponibilità dell’immobile consentirà ora agli uffici tecnici comunali di condurre le attività verso la riattivazione dello sfruttamento delle acque della fonte, ad oggi sospeso da anni.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...