Madonna delle Galline a Pagani, avviso tosellanti per cibi e bevande
Le richieste potranno essere inviate entro e non oltre il 18 marzo tramite PEC
Redazione Sarno 24 24/02/2024 0
Il Comune di Pagani è in fermento per i festeggiamenti della Madonna del Carmelo, detta delle Galline. In espletamento tutte le procedure per la gestione ottimale della festa. In particolare, l’ufficio SUAP è al lavoro per reperire le richieste dei tosellanti che vogliano somministrare alimenti e bevande durante i 4 giorni di festa, dal 5 all'8 aprile.
Le richieste potranno essere inviate entro e non oltre il 18 marzo alla PEC protocollo@comunedipagani.legalmail.it, all’attenzione del responsabile del settore SUAP, dott.ssa Rosa Ferraioli. In allegato alla richiesta dovranno essere inseriti i seguenti documenti: SCIA per Esercizi Di Somministrazione Temporanea di Alimenti e Bevande; Documento di Identità del richiedente; Attestato SAB (ex REC) del richiedente o preposto.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 02/02/2024
Il programma del Carnevale 2024 a Pagani, si comincia il 4 febbraio
Sarà uno splendido Carnevale a Pagani. Un calendario di eventi in cui il Comune ha investito in sinergia con associazioni e commercianti del territorio. Si parte domenica 4 febbraio con l’evento “Carnival in Cosplay” a partire dalle ore 10 in piazza Auditorium; sabato 10 febbraio, via Cesarano sarà invasa dall’allegria dei carri a partire dalle ore 17:00; domenica 11, dalle ore 10:00, sempre in via Cesarano, animazione, musica e balloon art; nel pomeriggio, i carri percorreranno a ritmo di musica le strade del centro.
Lunedì 12 febbraio, il divertimento torna in piazza Auditorium con gonfiabili, animazione, mascotte e musica a partire dalle ore 18:00. Infine, martedì 13, dalle ore 10:00, i carri percorreranno nuovamente tutte le strade del centro cittadino.
Redazione Sarno 24 15/03/2024
Pagani, finisce ai domiciliari uno spacciatore 22enne di hashish
Ieri, a Pagani, i Carabinieri hanno arrestato un 22enne per detenzione di stupefacenti, ai fini di spaccio. Durante un controllo, i militari hanno proceduto a perquisizione personale e domiciliare del giovane, rinvenendo circa 100 grammi di hashish (in dosi) e materiale per il confezionamento. Il 22enne è finito ai domiciliari.
Redazione Sarno 24 13/03/2024
Riqualificazione via Pittoni a Pagani, opera da oltre 5 milioni di euro
"Ricreare spazi di aggregazione per tutte le età. Un regalo per migliorare la vivibilità della nostra Pagani. La prima grande nuova opera pubblica dopo 15 anni, dal valore di 5.4 milioni di euro. Circa 420 giorni per terminare i lavori, per un bando vinto grazie alla capacità dell'ufficio tecnico comunale, guidato dal vicesindaco Augusto Pepe".
La riqualificazione di via Pittoni prevede: centro multifunzionale per i giovani, centro multifunzionale per anziani, piazza, parcheggio interrato, spazi verdi, arena eventi all'aperto, sport urbano (mezzo campo da basket, pista da skate, attrezzi sport e fitness per tutte le età), area attrezzata per bambini, giardino sociale.
Ne dà notizia sui social il sindaco De Prisco.