Maltrattava la moglie, allontanato da casa 43enne di Sarno
Il provvedimento è scaturito da querela della donna per le continue vessazioni subite
Redazione Sarno 24 16/02/2024 0
Ieri, a Scafati, i Carabinieri hanno eseguito un'ordinanza di allontanamento dalla casa familiare, emessa dal GIP di Nocera Inferiore, su richiesta della Procura, nei confronti di un 43enne di Sarno per maltrattamenti nei confronti della moglie. Il provvedimento è scaturito da querela della donna per le continue vessazioni subite.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 05/12/2024
Donata al Comune di Sarno una rappresentazione artistica della Natività
Ieri sera, nell'aula consiliare di Palazzo San Francesco, a Sarno, alla presenza del sindaco Francesco Squillante, dell'Amministrazione Comunale, di don Marco Siano e di don Roberto De Angelis, è stata presentata la seconda edizione de "I cortili di Natale ai Carresi" e il Presepe artistico a cura della Parrocchia di Sant'Alfonso. Per l'occasione, don Marco Siano ha donato al Comune una sacra rappresentazione artistica della Natività, realizzata dalla Parrocchia di Sant'Alfonso.
Redazione Sarno 24 24/09/2024
Maltempo porta fango e detriti in centro storico Sarno, evacuate famiglie
"La pioggia di queste ore ha determinato, nella zona del centro storico, area pedemontana alle spalle del Comune, lo scivolamento a valle di detriti e fango. In via precauzionale, abbiamo provveduto all'evacuazione di circa 40 persone residenti in Via Mortaro e intersezioni. Alcune sono ospitate nei locali della palestra della scuola Amendola, altre hanno trovato sistemazione autonoma.
È stato attivato il COC, stiamo procedendo a verifiche e sopralluoghi sia nella zona del Saretto, interessata dallo scivolamento di fango e detriti, sia in altre zone della città. Proseguono, intanto, le operazioni di rimozione del fango dalle strade coinvolte".
Lo scrive il sindaco di Sarno, Squillante.
Redazione Sarno 24 04/05/2025
Brutale aggressione in Movida, Daspo Urbano per 2 giovanissimi di Sarno
Il Questore della provincia di Salerno ha emesso 2 provvedimenti di Daspo Urbano nei confronti di due giovanissimi ragazzi di Sarno, responsabili di una brutale aggressione avvenuta la sera del 24 dicembre 2024 durante la "Movida", nelle adiacenze di un noto bar/pizzeria nel centro cittadino.
I provvedimenti, notificati in questi giorni dagli Agenti del Commissariato di Polizia di Sarno, impongono il divieto di frequentare, per i giovani coinvolti nell’aggressione, gli esercizi e i locali di pubblico trattenimento individuati in ragione dei luoghi in cui sono stati commessi i reati, nonché il divieto di stazionamento nelle immediate vicinanze degli stessi ed il divieto di accesso al centro di Sarno, a qualsiasi ora della giornata, per la durata di 2 anni.
Come si è appurato dall'analisi delle immagini di videosorveglianza, i responsabili dell’aggressione si erano accaniti, per apparenti futili motivi, contro un ragazzo che si trovava insieme ad amici e alla propria fidanzata presso il bar per un aperitivo, colpendolo con calci e pugni. L’uomo, ferito alla testa, era stato prontamente soccorso dal personale del 118 e trasportato in Ospedale.