Maltrattava la moglie, allontanato da casa 43enne di Sarno
Il provvedimento è scaturito da querela della donna per le continue vessazioni subite
Redazione Sarno 24 16/02/2024 0
Ieri, a Scafati, i Carabinieri hanno eseguito un'ordinanza di allontanamento dalla casa familiare, emessa dal GIP di Nocera Inferiore, su richiesta della Procura, nei confronti di un 43enne di Sarno per maltrattamenti nei confronti della moglie. Il provvedimento è scaturito da querela della donna per le continue vessazioni subite.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 18/12/2024
Sarno si prepara all'inaugurazione della piazzetta dedicata a Sant'Alfonso
"Ultimi sopralluoghi - scrive il sindaco di Sarno, Squillante - prima dell’inaugurazione di domani sera. Siamo pronti a consegnare ai cittadini un nuovo spazio di incontro e condivisione nel cuore della nostra città. Vi invito a partecipare domani, alle ore 19:30, all’inaugurazione della piazzetta dedicata a Sant'Alfonso Maria de' Liguori".
Redazione Sarno 24 19/07/2024
Sarno, senso unico alternato nei sottopassi per taglio vegetazione
Sabato 20 luglio, dalle 08:00 alle 16:00, per consentire il regolare svolgimento dei lavori di taglio e rimozione della vegetazione nei sottopassi ferroviari di Sarno, sarà istituito il senso unico alternato di marcia dei veicoli nei seguenti sottopassi:
“Lavorate 1” (da intersezione Via Circumvallazione a intersezione Via Acquarossa), “Lavorate 2” (da intersezione Via Piani a intersezione Traversa Acquarossa), “Cappella Vecchia” (da intersezione Via Prolungamento Matteotti a intersezione Vico Cerrato), “Corso Vittorio Emanuele” (da intersezione Via Sarno Striano a intersezione Traversa Stazione).
Redazione Sarno 24 28/09/2024
Sarno è città cardioprotetta, installato il primo dei 6 defibrillatori
“Un progetto realizzato non solo attraverso l’indennità a cui ho rinunciato, ma grazie ai cittadini sarnesi che mi hanno voluto Sindaco di questa città, dandomi la loro fiducia”. Così il Sindaco di Sarno, Francesco Squillante, alla presentazione del progetto “Sarno Città Cardioprotetta”, che ha visto l'inaugurazione del primo defibrillatore in Piazza IV Novembre.
Il Comune di Sarno, grazie alla rinuncia del 50% dell’indennità del Sindaco Squillante, ha avviato l'ambizioso progetto di cardioprotezione, che prevede l'installazione di defibrillatori (Postazioni salvavita DAE) in punti strategici del territorio, dal centro alle periferie. Oltre a quello in Piazza IV Novembre, ne saranno installati altri 5: tra Piazza Marconi e Piazza V Maggio, presso il Mercato Ortofrutticolo, nella frazione Lavorate, nella frazione Episcopio e nella frazione Foce.