Nocera Inferiore, evento solidale a tema pizza al reparto di Ostetricia

Antonio Sbarra, insieme ad alcuni suoi colleghi, preparerà pizze a portafoglio per le mamme

Redazione Sarno 24 11/05/2024 0

Domenica 12 maggio, presso il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale di Nocera Inferiore, evento solidale di beneficenza organizzato dal pizzaiolo Antonio Sbarra, in occasione della Festa della Mamma.

L’evento, che si inquadra nell’ambito del progetto “Insieme per una pizza”, vedrà esibirsi lo stesso Sbarra, assieme a numerosi artisti dell’arte bianca, impegnati nella preparazione di pizze a portafoglio per le mamme, le neo-mamme e le mamme in dolce attesa.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 08/04/2025

Nocera Inferiore, riapertura via Cucci e rientro dei residenti Palazzo Concordia

Con l'ordinanza dell'8 aprile 2025, il sindaco di Nocera Inferiore, Paolo De Maio ha revocato la precedente con cui aveva disposto lo sgombero del Palazzo Concordia, in via Cucci 27, il divieto assoluto di circolazione e sosta, veicolare e pedonale, in tutta la vicina area, con conseguente transennamento a tutela della pubblica e privata incolumità, disponendo i lavori di ripristino delle condizioni di sicurezza.

Spiega il sindaco: "Ho disposto anche che il condominio Palazzo Concordia assicuri, attraverso un tecnico incaricato, il monitoraggio continuo del fabbricato per ulteriori 6 mesi, estendendo tale adempimento anche al Palazzo Giardino".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 06/05/2024

Il tour "Un Campione per Amico" approda a Nocera Inferiore il 4 giugno

I campioni stanno arrivando! Il 4 giugno una giornata di sport con Adriano Panatta, Martin Castrogiovanni, Francesco Graziani e Andrea Lucchetta a Nocera Inferiore, città scelta insieme ad altre nove prestigiose piazze italiane per il tour itinerante “Un Campione per Amico”, il progetto promosso e sostenuto da Banca Generali.

I quattro grandi atleti trascorreranno insieme ai bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie una giornata interamente dedicata allo sport, per condividere non solo il divertimento che deriva dall’attività fisica ma anche i valori positivi dello sport come la disciplina, la sana competizione e il gioco di squadra.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 14/11/2024

Rapine a tabaccherie e farmacie, CC incontrano esercenti a Nocera Inferiore

Ieri pomeriggio, a Nocera Inferiore, presso la Galleria Maiorino, il Ten. Col. Gianfranco ALBANESE, Comandante del locale Reparto Territoriale Carabinieri, e il Magg. Carlo SANTARPIA, Comandante della Compagnia di Mercato San Severino, hanno tenuto con gli esercenti e rappresentanti di categoria del territorio un incontro-confronto finalizzato alla formazione collettiva degli operatori di settore e alla valorizzazione di attività divulgative tese a ridurre i rischi per gli esercizi in relazione a furti e rapine subiti dalle tabaccherie e dalle farmacie, con particolare riferimento alle attività congiunte da porre in essere per prevenire e contrastare tali eventi.

Sono state considerate le diverse misure adottabili, come l’implementazione dei sistemi di sicurezza passiva quali la videosorveglianza negli esercizi, in collegamento diretto con le centrali operative di Carabinieri e Polizia, l’allarme antifurto con sistema fumogeno, nonché fornite una serie di indicazioni utili ad aumentare il livello di “auto-protezione” nella gestione dell’attività commerciale, come l’incentivo agli strumenti di pagamento elettronico e il rafforzamento delle misure di difesa passiva.

Le attività aderenti all’iniziativa esibiranno un adesivo con un logo distintivo e immediatamente riconoscibile per segnalare l'appartenenza a una "rete anticrimine e di sicurezza antirapina" collegata alle Forze dell’ordine.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...