Nocera Inferiore, evento solidale a tema pizza al reparto di Ostetricia
Antonio Sbarra, insieme ad alcuni suoi colleghi, preparerà pizze a portafoglio per le mamme
Redazione Sarno 24 11/05/2024 0
Domenica 12 maggio, presso il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale di Nocera Inferiore, evento solidale di beneficenza organizzato dal pizzaiolo Antonio Sbarra, in occasione della Festa della Mamma.
L’evento, che si inquadra nell’ambito del progetto “Insieme per una pizza”, vedrà esibirsi lo stesso Sbarra, assieme a numerosi artisti dell’arte bianca, impegnati nella preparazione di pizze a portafoglio per le mamme, le neo-mamme e le mamme in dolce attesa.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 08/10/2024
Nocera Inferiore, nuovo impianto a LED in via Apostolico Montalbino
Completati i lavori in via Apostolico Montalbino, con il ripristino dell’impianto di illuminazione e l’introduzione di corpi illuminanti a LED. Una scelta operata nell’ottica del risparmio energetico. Dopo il completamento dell’installazione del nuovo impianto elettrico con corpi a LED al Percorso della Salute, sono state illuminate anche le rampe di accesso e il crocifisso del Santuario di Santa Maria dei Miracoli.
L’intervento è stato finanziato con decreto dirigenziale della Regione Campania del 31 luglio 2023, n. 529, nell’ambito del P.O. FESR 2014/2020. Lo fa sapere attraverso i social il Comune di Nocera Inferiore.
Redazione Sarno 24 23/05/2024
Nocera Inferiore, sesso a pagamento in centro massaggi: scatta il sequestro
I poliziotti del Commissariato di Nocera Inferiore hanno scoperto che in un centro massaggi, oltre alle attività consentite dalla licenza, venivano praticate prestazioni sessuali a pagamento. Le verifiche sono scattate dopo che gli agenti avevano notato presso l'esercizio un viavai di persone.
All’interno del locale sono state identificate le cinesi L.W. e Y.L., rispettivamente classe '65 e '85, in compagnia di due clienti di sesso maschile. La struttura è stata sequestrata, mentre L.W., la titolare, è stata denunciata per sfruttamento della prostituzione, reato per cui era già nota alle forze dell'ordine.
Redazione Sarno 24 21/02/2024
Spaccio nella "movida" di Nocera Inferiore, arrestati in due
Durante i controlli nella movida di Nocera Inferiore, Polizia e GdF hanno arrestato E.R. (classe '79) e C.G. (classe '89), colti nella flagranza del reato di cessione e detenzione illecite di stupefacenti. Le forze dell'ordine si sono insospettite dopo aver notato un giovane avvicinarsi in modo guardingo ad un'auto, ricevendo qualcosa dal passeggero.
L'uomo a piedi, fermato e controllato, è stato trovato in possesso di alcune dosi di droga; intercettata nei paraggi anche l'auto, nonostante una repentina manovra in retromarcia per tentare la fuga. I poliziotti hanno recuperato un contenitore gettato via dal passeggero, contenente 17 involucri con altra droga. Gli occupanti dell'auto sono stati arrestati, mentre all'assuntore è stata contestata la relativa violazione amministrativa.