Pagani, in corso i lavori del sottopasso ferroviario in via Cauciello
De Prisco: "Un'opera complessiva che ridisegnerà la stazione e favorirà tutta la viabilità cittadina"
Redazione Sarno 24 28/05/2024 0
"Procedono spediti i lavori di realizzazione del sottopasso ferroviario in via Cauciello da parte di Ferrovie dello Stato, dopo l'ultimazione dei lavori alla rete fognaria sulla strada. Un'opera complessiva che ridisegnerà la stazione e favorirà tutta la viabilità cittadina, seguita per l'amministrazione dall'assessore Felice Califano".
Lo scrive il sindaco di Pagani, De Prisco.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 09/08/2025
Pagani, entro il 6 settembre si concludono i lavori alla scuola Collodi
Si concluderanno entro il 6 settembre i lavori in corso presso l'edificio scolastico Collodi, a Pagani. Dopo le peripezie dell'anno scolastico concluso e la dislocazione di alcune classi presso l'auditorium S. Alfonso, finalmente gli alunni torneranno nella propria scuola.
L'intervento, volto alla risoluzione della problematica infiltrazioni, consiste nella completa sostituzione della cupola in plexiglass danneggiata dalle intemperie e dalle vetuste condizioni strutturali. Inoltre, si è reso necessario provvedere alla ripresa degli intonaci ammalorati e alla tinteggiatura del intero primo piano dell’istituto scolastico.
Redazione Sarno 24 04/03/2025
Buche e avvallamenti in via Sanguette, interviene il Comune di Pagani
Avranno inizio ufficialmente domani, 5 marzo, con inaugurazione simbolica alle 9:30, gli interventi di manutenzione straordinaria del manto stradale di via Sanguette, nel tratto di competenza paganese. Si tratta di una strada che da molti anni versa in una situazione di degrado, a causa di avvallamenti e buche, provocando disagi agli avventori che percorrono l’arteria stradale e ai residenti. "Ancora una volta un'attenzione alle periferie - commenta il sindaco di Pagani, De Prisco - al centro della nostra attività politica.
Redazione Sarno 24 24/02/2024
Madonna delle Galline a Pagani, avviso tosellanti per cibi e bevande
Il Comune di Pagani è in fermento per i festeggiamenti della Madonna del Carmelo, detta delle Galline. In espletamento tutte le procedure per la gestione ottimale della festa. In particolare, l’ufficio SUAP è al lavoro per reperire le richieste dei tosellanti che vogliano somministrare alimenti e bevande durante i 4 giorni di festa, dal 5 all'8 aprile.
Le richieste potranno essere inviate entro e non oltre il 18 marzo alla PEC protocollo@comunedipagani.legalmail.it, all’attenzione del responsabile del settore SUAP, dott.ssa Rosa Ferraioli. In allegato alla richiesta dovranno essere inseriti i seguenti documenti: SCIA per Esercizi Di Somministrazione Temporanea di Alimenti e Bevande; Documento di Identità del richiedente; Attestato SAB (ex REC) del richiedente o preposto.