Sarno, il piano traffico per la ripavimentazione della Nuova Variante
I lavori verranno completati di lunedì 15 aprile, non sarà consentito il transito dei mezzi pesanti
Redazione Sarno 24 13/04/2024 0
Lunedì 15 aprile saranno completati i lavori di ripavimentazione stradale della Nuova Variante. Dalle 9.00 del mattino sarà chiuso il sottopasso di Via Garigliano per qualche ora. Dopo la riapertura del sottopasso, verrà consentito il senso unico di marcia nella direzione dell'autostrada, tra i sottopassi di Via Garigliano e di Corso V. Emanuele.
Una volta completata metà carreggiata, la variante, tra i sottopassi di Corso V. Emanuele e il sottopasso di Via Garigliano, rimarrà chiusa fino a fine lavori. Per tutta la durata dei lavori non sarà consentito il transito dei mezzi pesanti.
Lo rende noto il Comune di Sarno.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 20/06/2025
Sarno, divieto di sosta in Corso Amendola per lavori di riqualificazione
Al fine di consentire il regolare svolgimento dei lavori di rigenerazione, riqualificazione e miglioramento del decoro urbano in Corso Amendola, il Comune di Sarno dispone il divieto di sosta (con rimozione forzata) dei veicoli sul Corso stesso: lato destro, dall’intersezione con Via Matteotti fino al civico 23, e successivamente lato sinistro, dall’intersezione con Via Matteotti fino al civico 20, a partire dalle 07:00 del 20 giugno e fino al termine dei lavori.
Redazione Sarno 24 01/07/2024
Turismo delle radici, gemellaggio culturale fra Sarno e Giffoni Valle Piana
La Pro-Loco Sarno, insieme a Visit Picentini e Ràreca, presenta l'evento "Borghi d'acqua dolce". Un laboratorio partecipato che si occuperà di turismo delle radici, creando un vero e proprio gemellaggio culturale tra i borghi Terravecchia di Sarno e Giffoni Valle Piana. Si parlerà di arte, sostenibilità, ecologia, storia, tradizioni ed enogastronomia.
Appuntamento il 6 luglio a Sarno e il 13 a Giffoni Valle Piana.
Redazione Sarno 24 04/09/2024
"Dedicata a te" 2024, l'Inps ha comunicato i beneficiari al Comune di Sarno
L’INPS ha comunicato l’elenco dei beneficiari del contributo "Dedicata a te" al Comune di Sarno (ed agli altri dell’Ambito S01_3); i Segretariati Sociali, nei termini stabiliti, hanno provveduto ad effettuare l’istruttoria richiesta e ad inviare all’INPS l’elenco dei beneficiari aventi diritto. L’INPS provvederà ad assegnare a ciascun beneficiario l’Id della Carta da ritirare presso gli sportelli di Poste Italiane.
Sarà cura di Agro Solidale pubblicare l’elenco dei beneficiari con i relativi codici “necessari” per potersi recare presso gli sportelli di Poste Italiane, appena saranno forniti dall’INPS. Si tratta di un contributo economico una tantum di € 500, versato in un’unica soluzione su una carta elettronica di pagamento prepagata ricaricabile e nominativa, rilasciata da Poste Italiane tramite Postepay e denominata "Dedicata a te 2024".
La carta deve essere attivata effettuando il primo pagamento entro il 16 dicembre 2024 per non perdere il beneficio e la possibilità di utilizzo. Le somme accreditate ai beneficiari devono essere interamente utilizzate entro e non oltre il 28 febbraio 2025. La carta è utilizzabile presso tutti gli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa.