Sarno, transito vietato in Corso Amendola per rifacimento asfalto
Il provvedimento adottato dal Comune va dalle 08:30 alle 14:00 del giorno 30 aprile
Redazione Sarno 24 29/04/2024 0
Al fine di consentire il ripristino del manto stradale, è vietato il transito dei veicoli al Corso Amendola (altezza Piazza 5 Maggio), da intersezione Via Esposito ad intersezione con Via Matteotti, il giorno 30 aprile 2024, dalle ore 08:30 alle ore 14:00; è istituito, inoltre, il senso unico di circolazione dei veicoli in Via Esposito, direzione Via Marmino, per lo stesso giorno e orari.
Lo dispone il Comune di Sarno.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 28/12/2024
Sarno, approvati dal Consiglio il DUP e il bilancio di previsione
Il Consiglio Comunale di Sarno, nella seduta di ieri sera, ha approvato, con i soli voti della maggioranza, il DUP (Documento Unico di Programmazione 2025/2027) e il Bilancio di previsione finanziario 2025/2027, entro il 31 dicembre 2024, come previsto dall'art. 151, comma 1, del D. Lgs. n. 267/00. Il sindaco Squillante ha indicato gli obiettivi che l’Amministrazione si propone nei diversi settori: dai lavori pubblici alle attività produttive, dalla scuola ai progetti sociali, di sostegno, supporto ed inclusione.
"Il Consiglio Comunale - spiega il primo cittadino - ha approvato il DUP e il bilancio preventivo, per la prima volta, prima ancora dell’inizio dell’anno di competenza. È un risultato importantissimo, frutto di una efficiente programmazione, di un lavoro costante e di un proficuo dialogo tra amministrazione, consiglio comunale e uffici preposti".
Redazione Sarno 24 19/07/2024
Sarno, senso unico alternato nei sottopassi per taglio vegetazione
Sabato 20 luglio, dalle 08:00 alle 16:00, per consentire il regolare svolgimento dei lavori di taglio e rimozione della vegetazione nei sottopassi ferroviari di Sarno, sarà istituito il senso unico alternato di marcia dei veicoli nei seguenti sottopassi:
“Lavorate 1” (da intersezione Via Circumvallazione a intersezione Via Acquarossa), “Lavorate 2” (da intersezione Via Piani a intersezione Traversa Acquarossa), “Cappella Vecchia” (da intersezione Via Prolungamento Matteotti a intersezione Vico Cerrato), “Corso Vittorio Emanuele” (da intersezione Via Sarno Striano a intersezione Traversa Stazione).
Redazione Sarno 24 19/04/2024
Verrà collocata una stazione multiparametrica sul territorio di Sarno
La Giunta ha deliberato l'approvazione di un protocollo d'intesa tra il Comune di Sarno e il DISTAR (Dipartimento di Scienze della Terra, dell'Ambiente e delle Risorse dell'Università Federico II di Napoli) per la collocazione di una stazione multiparametrica sul territorio comunale.
La stazione multiparametrica è finalizzata alla valutazione dei rischi geologici e alle attività di ricerca e di prevenzione nel campo della pericolosità di fenomeni franosi e di colate rapide di fango e al monitoraggio delle condizioni idrogeologiche del suolo e meteorologiche, senza alcun onere economico per il Comune di Sarno.