Scafati, colti sul fatto due spacciatori di cocaina e marijuana

I Carabinieri hanno rinvenuto più di 30 grammi di droga durante una perquisizione domiciliare

Redazione Sarno 24 14/08/2024 0

Il 12 agosto, a Scafati, i Carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato in flagranza un 33enne e un 68enne per detenzione di stupefacenti, ai fini di spaccio. A seguito di perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto nella disponibilità degli indagati 26,68 grammi di cocaina e 4 di marijuana suddivisi in dosi, 2 bilancini, materiale per il confezionamento della droga e 2250 euro in contanti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 03/07/2024

Ripulita la piscina del Plaza a Scafati, sporcata subito dopo la riattivazione
"Ieri riattivata, questa mattina la vasca del Plaza era in condizioni pietose. È stata ripulita. Purtroppo, i concetti di civiltà, educazione e rispetto sono sconosciuti per alcuni in città. Facciamo un lavoro enorme per ridare dignità e decoro alla nostra Scafati, ma pare che a qualcuno piaccia vivere diversamente. Cerchiamo tutti di collaborare". Lo scrive sui social il sindaco Aliberti.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 24/06/2025

Nove milioni per la riqualificazione della stazione ferroviaria di Scafati
"Mi aveva rassicurato l'on. Tullio Ferrante - scrive il sindaco Aliberti sui social - quando lo chiamai per farmi chiarire la vicenda degli interventi alle stazioni ferroviarie, chiedendo se e quali fossero previsti per quella di Scafati che in apparenza non risultavano. Ebbene, le voci non erano vere e, grazie anche alla nostra segnalazione, alla stazione di Scafati ci saranno interventi importanti (per oltre 9 milioni), al pari di diverse stazioni di capoluoghi, per aumentare l'accessibilità abbattendo le barriere architettoniche, a riqualificare aree esterne e fabbricati anche dal punto di vista sismico e a potenziare l'informazione al pubblico".
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 15/07/2024

Scafati, iniziano i sopralluoghi per i lavori da realizzare nelle scuole
"Iniziati i sopralluoghi con la ditta esecutrice dei lavori alle scuole. Questa mattina, siamo stati alla scuola di via Martiri d’Ungheria, plesso delle medie, e proprio da qui domani partiranno gli interventi. Sempre domani, con la ditta andremo per il sopralluogo al plesso di Bagni, al plesso Purgatorio e alla sez. Infanzia di Martiri d'Ungheria. In generale, saranno eseguiti lavori riscontrati dai nostri sopralluoghi e segnalati dai Dirigenti durante le nostre interlocuzioni: rifacimento asfalto tetto, ripristino intonaco, tinteggiatura delle pareti ammalorate, oltre ovviamente l'ordinaria revisione dei bagni e delle luci". Lo scrive il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti.
Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...