A Nocera Inferiore è invariata la TARI rispetto allo scorso anno

Le variazioni che i contribuenti potrebbero trovare sono legate alle modifiche della superfice abitativa

Redazione Sarno 24 27/05/2024 0

L’assessore al bilancio, alle società partecipate e ai fondi comunitari del Comune di Nocera Inferiore, Clara Cesareo, chiarisce che la TARI in arrivo ai cittadini è invariata rispetto allo scorso anno. Le variazioni che i contribuenti potrebbero trovare sono legate esclusivamente alle modifiche, in aumento o diminuzione, della superfice abitativa o del nucleo familiare.

L’impegno dell’Amministrazione è volto alla sensibilizzazione della cittadinanza per aumentare la percentuale della raccolta differenziata, per introdurre, così, la premialità.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 13/10/2025

Incendio in sottotetto a Nocera Inferiore, intervento dei Vigili del Fuoco
Un incendio si è sviluppato in un palazzo a Nocera Inferiore. Probabilmente a seguito di lavori all'interno dello stabile, sono divampate le fiamme in un sottotetto, che hanno interessato la coibentazione. Immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco del locale distaccamento, che hanno provveduto a raffreddare e a mettere in sicurezza l'area.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 23/10/2024

Nocera Inferiore, finanziati progetti per realizzare due mense scolastiche
Sono ammessi a finanziamento i due progetti presentati dall’Amministrazione Comunale di Nocera Inferiore per la realizzazione di mense scolastiche. Infatti, risulta ammesso il progetto di riconversione di uno spazio esistente da destinare a mensa scolastica del plesso “Regina Mundi”, per un totale di di 60.000 euro. Altresì, l’Ente è ammesso a finanziamento per il progetto di realizzazione di uno spazio per la refezione per il plesso “Madre Teresa di Calcutta”, sempre con la riconversione di locali esistenti, per un importo complessivo di 72.000 euro.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 15/02/2025

Nocera Inferiore, rigenerazione urbana del Castello del Parco Fienga
Sono in corso, a Nocera Inferiore, i lavori per l’intervento di rigenerazione urbana del Castello del Parco Fienga e dei ruderi medievali. L’importo è pari 3.647.201,34 euro e trova copertura nella linea di finanziamento del Ministero dell’Interno, finalizzata a sostenere interventi di rigenerazione urbana, concessa alla precedente Amministrazione Comunale. Ieri mattina, il sindaco De Maio ha effettuato un sopralluogo per verificare lo stato di avanzamento. "Le zone d’intervento - spiega De Maio - benché collegate tra loro e con il tessuto urbano della citta di Nocera Inferiore, si espandono in un’area molto ampia. L’opera avrà la funzione di rigenerare uno spazio urbano molto rappresentativo per la nostra comunità, sia dal punto di vista del tempo libero che del recupero di un’area archeologica tra le più importati del Mezzogiorno".
Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...