A Nocera Inferiore è invariata la TARI rispetto allo scorso anno
Le variazioni che i contribuenti potrebbero trovare sono legate alle modifiche della superfice abitativa
Redazione Sarno 24 27/05/2024 0
L’assessore al bilancio, alle società partecipate e ai fondi comunitari del Comune di Nocera Inferiore, Clara Cesareo, chiarisce che la TARI in arrivo ai cittadini è invariata rispetto allo scorso anno. Le variazioni che i contribuenti potrebbero trovare sono legate esclusivamente alle modifiche, in aumento o diminuzione, della superfice abitativa o del nucleo familiare.
L’impegno dell’Amministrazione è volto alla sensibilizzazione della cittadinanza per aumentare la percentuale della raccolta differenziata, per introdurre, così, la premialità.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 15/01/2024
Nocera Inferiore, carrellati e mastelli per raccolta vetro porta a porta
Prosegue l’attuazione del programma di mandato, a Nocera Inferiore, in tema di raccolta differenziata. Prossimo step: la raccolta del vetro porta a porta per le utenze domestiche. E quindi, in vista della nuova modalità di conferimento del vetro, l’Amministrazione Comunale promuove un calendario di appuntamenti (locandina in basso) in tutta la città per la consegna dei carrellati e mastelli.
Redazione Sarno 24 23/05/2024
Nocera Inferiore, sesso a pagamento in centro massaggi: scatta il sequestro
I poliziotti del Commissariato di Nocera Inferiore hanno scoperto che in un centro massaggi, oltre alle attività consentite dalla licenza, venivano praticate prestazioni sessuali a pagamento. Le verifiche sono scattate dopo che gli agenti avevano notato presso l'esercizio un viavai di persone.
All’interno del locale sono state identificate le cinesi L.W. e Y.L., rispettivamente classe '65 e '85, in compagnia di due clienti di sesso maschile. La struttura è stata sequestrata, mentre L.W., la titolare, è stata denunciata per sfruttamento della prostituzione, reato per cui era già nota alle forze dell'ordine.
Redazione Sarno 24 26/08/2024
Arriva ammissione a finanziamento per l'adozione del PEBA a Nocera Inferiore
La Regione Campania ha deliberato l’impegno e l’ammissione a finanziamento per l’adozione del P.E.B.A. (Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche). Con Decreto Dirigenziale n. 444, del 30 maggio 2024, la Regione aveva dichiarato ammissibile a finanziamento, per l’importo di 15.000 euro, l’istanza del Comune di Nocera Inferiore. Con il Decreto Dirigenziale n. 687 del 24 luglio, invece, è stato deliberato l’impegno e l’ammissione a finanziamento del progetto.