Ad Angri contributo sulle spese del gas metano, come richiederlo

Il Comune ha stabilito criteri e modalità, la somma massima è pari a 200 euro per nucleo familiare

Redazione Sarno 24 25/02/2025 0

"Si comunica ai cittadini - scrive il Comune di Angri - che sono stati stabiliti i criteri e le modalità per permettere alle famiglie di richiedere un contributo sulle spese del gas metano sostenute nel corso del 2022 e del 2023. La somma disponibile, derivante dai proventi comunali, conseguenti all'incremento dell'aliquota del canone di concessione del servizio di distribuzione del gas metano, è di massimo 200,00 euro per nucleo familiare".

TUTTE LE INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 01/03/2024

Domenica 3 marzo l'ottava edizione della maratona "CorriAngri"

Domenica 3 marzo torna "CorriAngri", la Maratona organizzata da "Angrirunnerclub", con il patrocinio del Comune di Angri, giunta all’ottava edizione. Dopo 4 anni, i podisti torneranno ad attraversare la nostra città su un percorso cittadino di 10 km, portando con sé un chiaro messaggio contro la violenza sulle donne. I cittadini, gli sportivi e tutte le famiglie sono invitate a partecipare dalle ore 09:00 in piazza Doria.

Lo scrive il sindaco di Angri, Ferraioli.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 09/05/2025

Angri, attività di pulizia delle fontane in villa comunale: "Non sono cestini"

"Siamo in villa comunale per ripulire le vasche delle fontane. Quelli che vedete in foto sono solo alcuni degli oggetti che abbiamo recuperato e che, ogni giorno, vengono gettati nell’acqua. Ed è per questo che vi facciamo un appello con il cuore: rispettiamo questo luogo, che è di tutti.

Le fontane non sono cestini, ogni rifiuto che finisce lì dentro rovina la struttura, sporca l’ambiente e, soprattutto, mette a rischio i pesci che vivono nell’acqua. Basta davvero poco: un po’ più di attenzione e cura può rendere la villa più bella e accogliente per tutti".

Lo scrive sui social Angri Eco Servizi.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 20/02/2024

Angri, ai domiciliari il 47enne che aveva aggredito i vigili urbani

E' finito ai domiciliari il 47enne che, nella mattinata di ieri, ad Angri, è stato arrestato dai Carabinieri per "resistenza a pubblico ufficiale, lesione personali aggravate e violenza e minaccia a pubblico ufficiale". L'uomo, negli uffici del locale Comando di Polizia Municipale, al rifiuto dell'annullamento di una contravvenzione ricevuta, aveva aggredito verbalmente e fisicamente il personale presente, fra cui la dirigente del Comando.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...