Approvato progetto per finanziamento nuove telecamere a Scafati

E' stato esaminato in Prefettura dal Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica

Redazione Sarno 24 30/04/2024 0

Nella riunione che si è tenuta in Prefettura, il Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica ha esaminato le progettualità presentate da alcuni Comuni della provincia di Salerno per l'installazione di nuove telecamere, con fondi finanziati dal Ministero dell'Interno.

Tra i Comuni che hanno ricevuto l'approvazione del Comitato - fa sapere il sindaco Aliberti - c'è anche Scafati. Il Prefetto Esposito ha sottoscritto i patti per l'attuazione della sicurezza urbana con i sindaci dei Comuni che hanno presentato i progetti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 18/11/2024

Scafati, strappa la borsa a due donne: 35enne arrestato dai Carabinieri

Nei giorni scorsi, a Pompei, i Carabinieri della Tenenza di Scafati hanno eseguito un'ordinanza applicativa della misura degli arresti domiciliari nei confronti di un 35enne, indagato per furto con strappo. Secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine, il 16 ottobre, a Scafati, in due diverse circostanze, il giovane avrebbe strappato con forza la borsa portata a tracolla da due donne.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 21/12/2024

Scafati, ad Aliberti la delega ANCI in "Rigenerazione urbana e Periferie"

"E' arrivata la lettera con la quale il Presidente Anci mi comunica la delega in materia di 'Urbanistica, Rigenerazione urbana e Periferie', un ruolo importante che mi consentirà di seguire tutte le relative politiche pubbliche e di confrontarmi con i sindaci italiani. Un valore aggiunto per Scafati e in generale per tutto il territorio. Lo considero un premio al grande lavoro fatto in questi anni e una soddisfazione personale".

Lo scrive sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 24/01/2024

Scafati, rassicurazioni dal Responsabile UOC di Neuropsichiatria Infantile

"Dopo i disagi che nuovamente mi sono stati rappresentati da un gruppo nutrito di cittadini scafatesi a Mercato San Severino, per le visite e i piani terapeutici, ho avuto rassicurazioni dal Dott. Iannuzzi, Responsabile dell'Unità Operativa Complessa di Neuropsichiatria Infantile dell'ASL Salerno: sono state già pubblicate le ore di specialistica ambulatoriale.

E' stato pubblicato, inoltre, un concorso per dirigenti di Neuropsichiatria Infantile, il cui esito sarà dato entro tre mesi, al quale hanno partecipato già 29 neuropsichiatri. C'è tutta la volontà di arrivare ad una soluzione del problema, che non è solo scafatese". E' quanto scrive sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...