Approvato progetto per finanziamento nuove telecamere a Scafati

E' stato esaminato in Prefettura dal Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica

Redazione Sarno 24 30/04/2024 0

Nella riunione che si è tenuta in Prefettura, il Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica ha esaminato le progettualità presentate da alcuni Comuni della provincia di Salerno per l'installazione di nuove telecamere, con fondi finanziati dal Ministero dell'Interno.

Tra i Comuni che hanno ricevuto l'approvazione del Comitato - fa sapere il sindaco Aliberti - c'è anche Scafati. Il Prefetto Esposito ha sottoscritto i patti per l'attuazione della sicurezza urbana con i sindaci dei Comuni che hanno presentato i progetti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 22/01/2024

PIP, Comune Scafati potrà proseguire i lavori dopo sospensiva CdS

Con ordinanza n. 224/2024, il Consiglio di Stato ha sospeso la sentenza del Tar Campania Salerno, che aveva dichiarato il diritto alla retrocessione totale dei terreni dei ricorrenti e l’inefficacia del Piano degli Insediamenti Produttivi (PIP) di via Sant’Antonio Abate.

In virtù di questo provvedimento, il Comune di Scafati potrà proseguire l’iter per il completamento dei lavori per la realizzazione delle opere di urbanizzazione primaria dell’area industriale in questione (primo stralcio funzionale). Lo rende noto il sindaco Aliberti sui social.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 17/12/2024

Scafati, ripristino illuminazione in zona scuola a Mariconda

"A Mariconda risolveremo nelle prossime ore un problema più volte segnalato nella zona della scuola. In questa parte di quartiere, mancano ben cinque campate di cavi: presto sarà tutto ripristinato e illuminato. Un intervento importante che completa la riqualificazione del quartiere, cui stiamo lavorando con la manutenzione ordinaria e straordinaria. A breve daremo inizio anche ai lavori di completamento della scuola".

Lo comunica via social il sindaco di Scafati, Aliberti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 17/06/2024

Scafati, si cerca di risolvere il problema irrigazione in villa comunale

"In attesa del montaggio delle pompe di sollevamento, che mancano da 7 anni, oggi abbiamo iniziato a risolvere il problema in villa comunale dell'irrigazione e dell'abbattimento della polvere nei viali. Cercheremo di far irrigare tutti i giorni, nell'attesa di risolvere definitivamente entro una decina di giorni".

E' quanto si legge in un post social del sindaco di Scafati, Aliberti.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...