Castellammare, indagini su auto che avrebbe travolto centauro a Pasquetta
Al vaglio della Polizia Municipale le immagini della videosorveglianza presente in zona
Redazione Sarno 24 02/04/2024 0
La Polizia Municipale di Castellammare di Stabia, attraverso le immagini della videosorveglianza presente in zona, sta ricostruendo la dinamica dell’incidente che si è verificato nel giorno di Pasquetta alla Prima Traversa di Strada Tavernola. Il sinistro si è verificato intorno alle ore 13, coinvolti un centauro ed alcune auto in sosta.
Dalle informazioni raccolte dai vigili urbani, il centauro procedeva da solo a bordo di uno scooter, quando sarebbe stato travolto da un'auto il cui conducente si è poi dato alla fuga. Il centauro è stato trasportato al pronto soccorso del San Leonardo per le cure del caso ed ha ricevuto una prognosi di 30 giorni. Al momento sono in corso le indagini per risalire al presunto pirata della strada.
Ne dà notizia il Comune.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 24/07/2024
"Nostalgia '90" a Castellammare, il sindaco invita a spostarsi a piedi
"Un momento di festa e allegria da trascorrere tutti insieme. Un'occasione per riascoltare le hit musicali degli anni '90, ma anche un modo per riappropriarsi di un pezzo di città. La scelta di tenere lo spettacolo 'Nostalgia '90', giovedì 25 luglio dalle 21:30, in piazza Amendola, rappresenta anche un'opportunità di vivere il Centro Antico di Castellammare di Stabia.
Vi invito tutti a raggiungere l'area dello spettacolo a piedi, attraversando uno dei luoghi più storici e identitari della nostra Città. Senza usare l'auto eviteremo ingorghi e inquinamento".
Lo scrive il sindaco Luigi Vicinanza sui social.
Redazione Sarno 24 10/07/2024
Castellammare, denunciato per aver allestito stabilimento balneare abusivo
"Nuova operazione congiunta di Polizia Municipale, Carabinieri e Capitaneria di Porto, questa mattina, lungo il tratto di spiaggia libera di via De Gasperi, nei pressi di Marina di Stabia. Un uomo è stato denunciato per occupazione abusiva di suolo demaniale, dopo aver allestito uno stabilimento balneare senza autorizzazione. Sequestrati numerosi materiali e abbattuto un gazebo utilizzato come deposito".
Ne dà notizia il sindaco di Castellammare, Luigi Vicinanza.
Redazione Sarno 24 16/12/2023
Castellamare, individuate ZTL dal 16 dicembre al 5 gennaio
Con l’approssimarsi del periodo delle festività natalizie, individuate ZONE A TRAFFICO LIMITATO sul territorio del Comune di Castellammare di Stabia, DAL 16 DICEMBRE 2023 al 5 GENNAIO 2024, secondo il seguente calendario: 16, 23 e 30 DICEMBRE 2023, dalle ore 17:00 alle ore 20:30, in Via Catello Fusco e nel tratto di Corso Vittorio Emanuele compreso tra le intersezioni con Piazza Principe Umberto e con Via E. Alvino;
17 DICEMBRE 2023, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle 20:30, in Via Catello Fusco e nel tratto di Corso Vittorio Emanuele compreso tra le intersezioni con Piazza Principe Umberto e con Via E. Alvino; 24 e 31 DICEMBRE 2023, dalle ore 10:00 alle ore 18:00, nel tratto di Corso Vittorio Emanuele compreso tra le intersezioni con Piazza Principe Umberto e con Via E. Alvino;
in via Catello Fusco; in Via E. Alvino; in via Roma, nel tratto compreso tra le intersezioni con Piazza G. Matteotti e con Via E. Alvino; in via Nocera, nel tratto compreso tra le intersezioni con Via L. Denza e con Via S. Maria dell’Orto;
5 GENNAIO 2024, dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle ore 17:00 alle ore 20:30, nel tratto di Corso Vittorio Emanuele compreso tra le intersezioni con Piazza Principe Umberto e con Via E. Alvino; in Via Catello Fusco; in Via E. Alvino; in via Roma, nel tratto compreso tra le intersezioni con Piazza G. Matteotti e con Via E. Alvino; in via Nocera, nel tratto compreso tra le intersezioni con Via L. Denza e con Via S. Maria dell’Orto.