Castellammare, indagini su auto che avrebbe travolto centauro a Pasquetta

Al vaglio della Polizia Municipale le immagini della videosorveglianza presente in zona

Redazione Sarno 24 02/04/2024 0

La Polizia Municipale di Castellammare di Stabia, attraverso le immagini della videosorveglianza presente in zona, sta ricostruendo la dinamica dell’incidente che si è verificato nel giorno di Pasquetta alla Prima Traversa di Strada Tavernola. Il sinistro si è verificato intorno alle ore 13, coinvolti un centauro ed alcune auto in sosta.

Dalle informazioni raccolte dai vigili urbani, il centauro procedeva da solo a bordo di uno scooter, quando sarebbe stato travolto da un'auto il cui conducente si è poi dato alla fuga. Il centauro è stato trasportato al pronto soccorso del San Leonardo per le cure del caso ed ha ricevuto una prognosi di 30 giorni. Al momento sono in corso le indagini per risalire al presunto pirata della strada.

Ne dà notizia il Comune.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 12/12/2023

Una mostra fotografica per scoprire la Castellammare "non vista"

Il 15 dicembre, dalle ore 15:00 alle 18:00, e il 16 dicembre, dalle ore 10:00 alle 13:00, si terrà, presso la scuola comunale dell’infanzia “G. Carducci” (Viale Dante 4), la mostra fotografica “RE-WAWE”: NUOVA ONDA, Scopriamo il velo su Castellammare”, organizzata dal Comune stabiese conclusione del progetto R-Evolution Heritage, finanziato dalla Presidenza del Consigli.

Nell’ambito del progetto, con la collaborazione dell’Associazione “Gli amici della Filangieri”, Rotaract, Time Vision Scarl, APS Magazzini Fotografici, E-Comunica Srl, Gabbianella Club srl, sono stati realizzati 4 laboratori formativi: Photo Art, Heritage in Exibithion, Digital Promotion e Europroject. La mostra è dedicata alla scoperta di una Castellammare “non vista”, con l’obiettivo di cercare nuovi luoghi, riscoprire nuove mete e valorizzare le bellezze e la storia del territorio.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 01/02/2025

Castellammare, chiusura temporanea di alcune strade per gara podistica

In occasione della gara podistica "Stabiaequa Dieci Miglia", in programma domenica 2 febbraio 2025 (partenza da Vico Equense), il traffico veicolare sarà temporaneamente sospeso in alcune strade di Castellammare di Stabia, dalle 8:00 alle 10:00, e comunque al passaggio del cartello mobile "fine gara".

Le strade interessate dalla chiusura temporanea: Via Acton, Piazza Amendola, Via Brin, Via Bonito, Via Mazzini, Piazza Umberto I, Corso Vittorio Emanuele, Via De Gasperi, Via del Marinaro, Corso Garibaldi, Via Caio Duilio, SS 145 Sorrentina.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 26/08/2024

Castellammare, rimossi cumuli di rifiuti in Traversa Fondo d'Orto

Operai e mezzi al lavoro da questa mattina in Traversa Fondo d'Orto, a Castellammare di Stabia, per rimuovere i cumuli di rifiuti abbandonati. L'intervento straordinario, effettuato dagli operatori di Velia Ambiente, si è reso necessario dopo alcune segnalazioni da parte dei cittadini.

L'area, che sorge a ridosso dell'isola ecologica, chiusa da oltre un anno per lavori di ammodernamento, era diventata ricettacolo di rifiuti di ogni genere. I lavori di bonifica e pulizia proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Lo scrive il sindaco Vicinanza sui social.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...