Castellammare, sequestrato lido abusivo in zona ex Colonia Ferrovieri

Funziona la sinergia tra Polizia Municipale, Carabinieri e Capitaneria di Porto

Redazione Sarno 24 25/07/2024 0

Continuano i controlli - scrive il sindaco Luigi Vicinanza - lungo il tratto di costa a Castellammare di Stabia, grazie alla sinergia tra Polizia Municipale, Carabinieri e Capitaneria di Porto. Nella circostanza, è stato sequestrato un lido abusivo all'ex Colonia dei Ferrovieri. Stessa sorte, nei giorni scorsi, per uno stabilimento abusivo sulla spiaggia libera di via De Gasperi.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 02/12/2024

Castellammare, studentesse "Ferrari" confezionano abiti e poi sfilano

"Il mese di dicembre - scrive sui social il sindaco Vicinanza - è iniziato con un’insolita sfilata di moda presso la Villa Comunale di Castellammare di Stabia. Abiti confezionati e indossati dalle studentesse dell’istituto superiore 'Enzo Ferrari'. Una scuola che, grazie all’impegno della preside Giovanna Izzo, dei docenti e del personale ATA, oltre che degli stessi allievi, ha regalato alla città una manifestazione di eleganza e di bellezza".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 16/09/2025

Castellammare, nuovo parcheggio da 150 posti nella stazione Stabia Scavi

"È stato consegnato al Comune di Castellammare, in via temporanea, il nuovo parcheggio realizzato da EAV nella stazione Stabia Scavi, che sorge nei pressi della Clinica Villa Stabia e dell'Ospedale San Leonardo, con ben 150 posti auto. Un’opera attesa da tempo. Fino a domenica 21 settembre l’utilizzo sarà gratuito, così da permettere a tutti di conoscere il parcheggio e iniziare a utilizzarlo. Un passo concreto per migliorare la mobilità e la vivibilità della nostra Castellammare di Stabia".

Lo scrive sui social il sindaco Vicinanza.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 03/08/2024

Conclusi i lavori su condotta idrica, riapre via Acton a Castellammare

Da questa mattina - informa il sindaco di Castellammare di Stabia, Vicinanza - è stata riaperta regolarmente al traffico Via Acton. La chiusura della strada si era resa necessaria dopo la rottura della conduttura idrica e per permettere i lavori di ripristino da parte della società Gori.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...