Castellammare, sequestrato lido abusivo in zona ex Colonia Ferrovieri

Funziona la sinergia tra Polizia Municipale, Carabinieri e Capitaneria di Porto

Redazione Sarno 24 25/07/2024 0

Continuano i controlli - scrive il sindaco Luigi Vicinanza - lungo il tratto di costa a Castellammare di Stabia, grazie alla sinergia tra Polizia Municipale, Carabinieri e Capitaneria di Porto. Nella circostanza, è stato sequestrato un lido abusivo all'ex Colonia dei Ferrovieri. Stessa sorte, nei giorni scorsi, per uno stabilimento abusivo sulla spiaggia libera di via De Gasperi.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 24/09/2024

Castellammare di Stabia, riapre dopo più di 10 anni Strada Varano

"Restituiamo alla città, dopo più di 10 anni, Strada Varano. Un’alternativa fondamentale non solo per la viabilità cittadina, ma anche per permettere ai tanti turisti di raggiungere direttamente Villa Arianna e le altre ville di Stabia in pochi minuti dal centro città. Per questo, stamani, al taglio del nastro è stata significativa la presenza anche del direttore del Parco Archeologico di Pompei, Gabriel Zuchtriegel".

Lo scrive il sindaco di Castellammare, Vicinanza.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 30/04/2025

A Castellammare sono state ripristinate 13 fontanelle pubbliche

Ripristinate 13 fontanelle pubbliche della città di Castellammare di Stabia. Lo scrive sui social il sindaco Vicinanza. Gli addetti comunali hanno provveduto ad effettuare pulizia, sanificazione e controlli tecnici per garantirne il corretto funzionamento. Nei prossimi giorni, l'intervento sarà completato, intervenendo anche sulle ultime due attualmente non funzionanti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 10/02/2025

Il debutto di Castellammare di Stabia alla BIT, soddisfazione del Sindaco

"Ieri è stata una giornata speciale per Castellammare di Stabia, che per la prima volta ha fatto il suo ingresso alla BIT, in corso di svolgimento a Fiera Milano-Rho fino a martedì 11 febbraio. A rappresentare la città, su mia delega, l'assessore al turismo, Nunzia Acanfora.

Presso lo stand della Regione Campania, la nostra città ha attirato l’attenzione di visitatori, tour operator e investitori, tutti curiosi di scoprire il nostro straordinario patrimonio storico, culturale, gastronomico e paesaggistico. Un'opportunità unica per raccontare la nostra città e costruire nuove collaborazioni".

Lo scrive sui social il sindaco Vicinanza.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...