Già ai domiciliari, perseguitava ex compagna: carcere per nocerino 50enne
Nonostante la condanna in primo grado, l'uomo aveva proseguito nelle condotte illecite
Redazione Sarno 24 17/04/2024 0
I Carabinieri di Nocera Inferiore hanno eseguito un'ordinanza applicativa della misura cautelare in carcere nei confronti di un 50enne per atti persecutori ai danni dell'ex compagna. L'uomo, condannato in primo grado per atti persecutori, aveva proseguito nelle proprie condotte illecite. Di conseguenza, il GIP ha disposto l'aggravamento degli arresti domiciliari con la custodia cautelare in carcere.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 02/10/2025
Nocera Inferiore, "PalaCoscioni" al bando ARUS per la ristrutturazione
E' stata approvata e promossa la candidatura del PalaCoscioni di Nocera Inferiore al bando ARUS della Regione Campania. Il progetto proposto prevede il rifacimento della copertura e isolamento termico, impianto fotovoltaico da 100 kW con accumulo e adeguamenti normativi e miglioramento della sicurezza.
La richiesta di finanziamento prevede un investimento da un milione di euro per rendere il palazzetto più sostenibile, sicuro e attrattivo per eventi sportivi e culturali. "Il PalaCoscioni - spiega il sindaco De Maio - deve continuare ad essere un riferimento per lo sport e la comunità: con questi interventi lo renderemo più moderno e vicino alle esigenze delle società sportive e dei cittadini".
Redazione Sarno 24 26/09/2024
Figlio violento arrestato dai Carabinieri a Nocera Inferiore
Nella serata del 24 settembre, a Nocera Inferiore, i Carabinieri del NOR hanno arrestato un 19enne per estorsione e maltrattamenti ai danni della madre. La donna è stata minacciata anche alla presenza degli stessi militari, che erano stati allertati in precedenza da una segnalazione al numero 112.
Redazione Sarno 24 04/03/2024
Perseguitava una donna, arresti domiciliari per 50enne di Nocera Inferiore
Nei giorni scorsi, a Nocera Inferiore, i Carabinieri hanno eseguito un'ordinanza degli "arresti domiciliari, con applicazione del braccialetto elettronico" nei confronti di un 50enne, indagato per atti persecutori nei riguardi di una donna. Si tratta di una misura di aggravamento, perchè l'uomo, contravvenendo al "divieto di avvicinamento", aveva continuato a perseguitare la donna.