Perseguitava una donna, arresti domiciliari per 50enne di Nocera Inferiore

Una misura di aggravamento, dopo che l'uomo aveva contravvenuto al divieto di avvicinamento

Redazione Sarno 24 04/03/2024 0

Nei giorni scorsi, a Nocera Inferiore, i Carabinieri hanno eseguito un'ordinanza degli "arresti domiciliari, con applicazione del braccialetto elettronico" nei confronti di un 50enne, indagato per atti persecutori nei riguardi di una donna. Si tratta di una misura di aggravamento, perchè l'uomo, contravvenendo al "divieto di avvicinamento", aveva continuato a perseguitare la donna.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 31/07/2024

Nocera Inferiore, regolarizzati occupanti prefabbricati Montevescovado

Questa mattina, il Sindaco di Nocera Inferiore, Paolo De Maio, ha firmato, insieme agli assegnatari, i primi atti di regolarizzazione amministrativa per gli occupanti dei prefabbricati di Montevescovado. Si tratta di un lavoro iniziato nel 2020, con l'ausilio di una società esterna che ha verificato l'istruttoria delle 117 domande di regolarizzazione pervenute.

L'Amministrazione comunale darà priorità agli aventi diritto di via San Prisco 20 per l'imminente trasferimento nel nuovo prefabbricato. Un'attività necessaria per il progetto di riqualificazione dell'intero quartiere.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 11/04/2025

Perseguitava la ex, divieto avvicinamento per 35enne di Nocera Inferiore

Nei giorni scorsi, a Nocera Inferiore, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un'ordinanza applicativa del "divieto di avvicinamento, con braccialetto elettronico" nei confronti di un 35enne del posto, indagato per atti persecutori ai danni della ex compagna. Le indagini, avviate dopo la denuncia della donna, hanno permesso di raccogliere gravi indizi nei riguardi dell'indagato, protagonista di molteplici vessazioni.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 12/02/2024

Allerta meteo, il sindaco di Nocera Inferiore chiude le scuole

A seguito della comunicazione di preallarme per la classe di rischio VI, giunta alle 23:30 di ieri dalla Sala Operativa Regionale Unificata, il Sindaco di Nocera Inferiore, Paolo De Maio, ha disposto per oggi, 12 febbraio, la chiusura delle scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado, del Cimitero Comunale, di ville e parchi gioco pubblici.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...