Perseguitava una donna, arresti domiciliari per 50enne di Nocera Inferiore

Una misura di aggravamento, dopo che l'uomo aveva contravvenuto al divieto di avvicinamento

Redazione Sarno 24 04/03/2024 0

Nei giorni scorsi, a Nocera Inferiore, i Carabinieri hanno eseguito un'ordinanza degli "arresti domiciliari, con applicazione del braccialetto elettronico" nei confronti di un 50enne, indagato per atti persecutori nei riguardi di una donna. Si tratta di una misura di aggravamento, perchè l'uomo, contravvenendo al "divieto di avvicinamento", aveva continuato a perseguitare la donna.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 06/05/2024

Il tour "Un Campione per Amico" approda a Nocera Inferiore il 4 giugno
I campioni stanno arrivando! Il 4 giugno una giornata di sport con Adriano Panatta, Martin Castrogiovanni, Francesco Graziani e Andrea Lucchetta a Nocera Inferiore, città scelta insieme ad altre nove prestigiose piazze italiane per il tour itinerante “Un Campione per Amico”, il progetto promosso e sostenuto da Banca Generali. I quattro grandi atleti trascorreranno insieme ai bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie una giornata interamente dedicata allo sport, per condividere non solo il divertimento che deriva dall’attività fisica ma anche i valori positivi dello sport come la disciplina, la sana competizione e il gioco di squadra.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 17/04/2024

Già ai domiciliari, perseguitava ex compagna: carcere per nocerino 50enne
I Carabinieri di Nocera Inferiore hanno eseguito un'ordinanza applicativa della misura cautelare in carcere nei confronti di un 50enne per atti persecutori ai danni dell'ex compagna. L'uomo, condannato in primo grado per atti persecutori, aveva proseguito nelle proprie condotte illecite. Di conseguenza, il GIP ha disposto l'aggravamento degli arresti domiciliari con la custodia cautelare in carcere.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 16/10/2025

Attraversamenti pedonali rialzati in 4 quartieri di Nocera Inferiore
Sono in corso di realizzazione, a Nocera Inferiore, quattro nuovi attraversamenti pedonali rialzati in altrettanti quartieri della città, con l’obiettivo di migliorare la sicurezza dei pedoni, in particolare di studenti e persone anziane, e di favorire una mobilità urbana più attenta e sostenibile. Le nuove installazioni interesseranno: Via De Conciliis, altezza Scuola Madre Teresa di Calcutta; Via Ricco, altezza chiesa di San Bartolomeo; Via Prisco Palumbo, incrocio con Via Filangieri; Piazza Zanardelli, altezza chiesa Corpo di Cristo.
Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...