Nocera Inferiore, centauro nei guai per guida senza patente nè casco

Controlli della Polizia nella zona della Movida per prevenire episodi di violenza

Redazione Sarno 24 23/08/2024 0

La Polizia di Stato ha svolto un’operazione “Alto Impatto” nel comune di Nocera Inferiore, predisposta dal Questore di Salerno a seguito di determinazioni assunte in sede di riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. In particolare, sono stati effettuati numerosi controlli durante la serata di ieri lungo le vie della città, in particolare nella zona della Movida, dove affluivano comitive di adolescenti, per prevenire episodi di violenza in centro.

Un giovane, con precedenti, è stato denunciato per guida senza patente (e sanzionato per guida senza casco) a bordo di un motociclo di grossa cilindrata. Lo stesso è stato destinatario del “foglio di via” in quanto non residente a Nocera.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 01/06/2024

Riapertura ufficiale della villa comunale di Nocera Inferiore

Domenica 2 giugno riapre ufficialmente la villa comunale di Nocera Inferiore. Vi si potrà accedere dal martedì alla domenica, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 16:30 alle 20:20. In occasione della riapertura, il 2 giugno, sono state organizzate due visite guidate (a cura dell'ArcheoClub Nuceria Alfaterna e della parrocchia del SS Corpo di Cristo) e una passeggiata con accenni sulla flora (a cura dell'associazione Carbon Negative).

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 30/11/2023

Nocera Inferiore, buoni spesa natalizi per generi di prima necessità

L'Amministrazione Comunale di Nocera Inferiore ha stabilito un fondo per erogare voucher per l’acquisto di generi di prima necessità per il periodo natalizio, anche alla luce della riduzione dei sostegni economici alle famiglie da parte del governo. L’Avviso Pubblico stabilisce che le richieste possono essere inoltrate dal 28 novembre fino all’11 dicembre prossimo.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 24/07/2024

Nocera Inferiore, operativo il programma per la pulizia delle caditoie

Dal 22 luglio al 30 settembre, a Nocera Inferiore, è operativo il programma per la pulizia delle caditoie. L’attività è necessaria per migliorare il deflusso dell’acqua nella rete fognaria, eliminando foglie e detriti che possono rappresentare un pericolo in caso di forti precipitazioni. La pulizia delle caditoie riguarderà il centro e ogni quartiere della città.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...