Nocera Inferiore, De Maio chiude cimitero e parchi gioco per allerta meteo
L'ordinanza include anche le aree ludiche private ricadenti nel territorio comunale
Redazione Sarno 24 13/11/2024 0
Il Sindaco di Nocera Inferiore, Paolo De Maio, con apposita ordinanza ha disposto per oggi, sulla base dell'allerta meteo gialla emanata dalla Regione, la chiusura del cimitero comunale, di tutti i parchi gioco e ville comunali nonché di aree ludiche private ricadenti nel territorio comunale.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 29/04/2025
Nocera Inferiore, in via Astuti apre il Centro Antiviolenza "Artemisia"
Ha aperto i battenti il Centro Antiviolenza Artemisia, di pertinenza dell’Ambito Sociale S01_1, che sarà gestito dalla Cooperativa Sociale 'Il Quadrifoglio'. Lo rende noto il Comune di Nocera Inferiore. Il luogo di accoglienza per le donne vittime di violenza di genere ha sede in via Astuti 105, in un bene confiscato alla criminalità organizzata, che rinasce con una funzione di utilità sociale per la collettività.
Il Centro sarà operativo il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9:00 alle 12:00, il martedì e giovedì dalle 15:00 alle 18:00. Info e contatti al numero verde 800 10 25 90.
Redazione Sarno 24 15/01/2024
Nocera Inferiore, carrellati e mastelli per raccolta vetro porta a porta
Prosegue l’attuazione del programma di mandato, a Nocera Inferiore, in tema di raccolta differenziata. Prossimo step: la raccolta del vetro porta a porta per le utenze domestiche. E quindi, in vista della nuova modalità di conferimento del vetro, l’Amministrazione Comunale promuove un calendario di appuntamenti (locandina in basso) in tutta la città per la consegna dei carrellati e mastelli.
Redazione Sarno 24 23/10/2024
Nocera Inferiore, finanziati progetti per realizzare due mense scolastiche
Sono ammessi a finanziamento i due progetti presentati dall’Amministrazione Comunale di Nocera Inferiore per la realizzazione di mense scolastiche. Infatti, risulta ammesso il progetto di riconversione di uno spazio esistente da destinare a mensa scolastica del plesso “Regina Mundi”, per un totale di di 60.000 euro.
Altresì, l’Ente è ammesso a finanziamento per il progetto di realizzazione di uno spazio per la refezione per il plesso “Madre Teresa di Calcutta”, sempre con la riconversione di locali esistenti, per un importo complessivo di 72.000 euro.