Nocera Inferiore, scuola "Capocasale" chiude due giorni per lavori

Intervento improcrastinabile di manutenzione straordinaria che riguarderà la colonna fecale

Redazione Sarno 24 12/02/2025 0

La dirigenza scolastica del II Istituto Comprensivo, recependo le indicazioni dell’Amministrazione Comunale di Nocera Inferiore, dispone la sospensione delle attività educative e didattiche nei giorni 13 e 14 febbraio 2025 per la Scuola dell’Infanzia e la Scuola Primaria “Capocasale”, allocate presso il plesso Santa Chiara.

La sospensione delle attività didattiche è dovuta ad un intervento improcrastinabile di manutenzione straordinaria che riguarderà la colonna fecale e i servizi igienici situati al piano seminterrato, nell’ala dell’edificio attualmente ospitante il II Istituto Comprensivo.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 08/09/2025

Nocera Inferiore, reti metalliche per i massi lungo la strada del Santuario

Il sindaco di Nocera Inferiore, De Maio, fa sapere - attraverso i canali social ufficiali - che proseguono i lavori finalizzati alla mitigazione del rischio caduta massi lungo le rampe di accesso al santuario SS. Maria dei Miracoli di Montalbino. Si fa ricorso all'elitrasporto per l'installazione delle reti metalliche.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 24/03/2025

Nocera Inferiore, posa prima pietra dell'asilo comunale in via Falcone

Questa mattina, l’Amministrazione Comunale e il sindaco Paolo De Maio hanno posto la prima pietra del nuovo asilo nido comunale di via Falcone. Il Comune di Nocera Inferiore è stato ammesso a finanziamento per un totale di 1.684.320,00 euro. "Non c’è segno più significativo della crescita di una città - spiega De Maio - che quello della realizzazione di asili nido. Le strutture per la prima infanzia sono fondamentali per consentire alle giovani famiglie di conciliare tempi di vita e tempi di lavoro".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 17/04/2024

Già ai domiciliari, perseguitava ex compagna: carcere per nocerino 50enne

I Carabinieri di Nocera Inferiore hanno eseguito un'ordinanza applicativa della misura cautelare in carcere nei confronti di un 50enne per atti persecutori ai danni dell'ex compagna. L'uomo, condannato in primo grado per atti persecutori, aveva proseguito nelle proprie condotte illecite. Di conseguenza, il GIP ha disposto l'aggravamento degli arresti domiciliari con la custodia cautelare in carcere.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...