Nocera Superiore, spacciatore di crack e cocaina finisce ai domiciliari
I finanzieri della Compagnia di Cava lo hanno sorpreso mentre suddivideva le dosi di droga
Redazione Sarno 24 13/04/2024 0
Le Fiamme Gialle della Compagnia di Cava de’ Tirreni hanno arrestato un noto pusher a Nocera Superiore, già gravato da obbligo di dimora nel comune di residenza per detenzione e spaccio di droga. I finanzieri lo hanno sorpreso in casa, intento a suddividere in dosi la sostanza stupefacente.
La successiva attività di perquisizione ha permesso di rinvenire circa 22 grammi di “crack” e 10 di “cocaina”, nonché un bilancino di precisione, un coltellino svizzero, delle forbici e 30 bustine per il confezionamento delle dosi. Per lo spacciatore sono scattati gli arresti domiciliari, mentre due persone, che i militari avevano seguito per arrivare al domicilio dell'arrestato, sono state segnalate alla Procura della Repubblica.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 28/12/2024
Vandalizzata biblioteca a Nocera Superiore, l'amarezza di D'Acunzi
"Quello di oggi è stato un risveglio amaro e inaccettabile. La biblioteca comunale è stata vandalizzata nella notte. Questo non è solo un gesto incivile, ma un'aggressione vergognosa e gratuita al cuore pulsante della cultura della nostra città. Un’azione delinquenziale che non può e non deve trovare alcuna giustificazione, per la quale abbiamo immediatamente sporto denuncia ai Carabinieri. Si tratta di un attacco vile contro la Cultura, proprio ora che stiamo investendo con determinazione per rivalorizzarla.
Definiamo senza mezzi termini questo atto come ignobile e vigliacco. Chi compie simili gesti, forse per noia o per dispetto, dimostra di non capire che ciò che appartiene alla collettività è un patrimonio di tutti noi. Distruggerlo significa ferire la propria città e, in fondo, anche se stessi. Rispettare i beni comuni significa rispettare il futuro di tutti".
Lo scrive sui social il sindaco di Nocera Superiore, D'Acunzi.
Redazione Sarno 24 26/04/2024
Minacce alla ex, divieto avvicinamento per 34enne di Nocera Superiore
Il 24 aprile, a Nocera Superiore, i Carabinieri hanno eseguito un'ordinanza applicativa del "divieto di avvicinamento alla persona offesa" nei confronti di un 34enne del posto, indagato per atti persecutori ai danni della ex fidanzata. Il provvedimento è scaturito dalla denuncia presentata nei confronti dell'uomo, che in diverse occasioni avrebbe maltrattato e minacciato la vittima.
Redazione Sarno 24 03/04/2024
Sospensione idrica in alcune zone di Nocera Superiore il 3 aprile
Nell’ambito delle azioni per la tutela della risorsa, Gori fa sapere che è in programma un intervento sulla rete idrica, con previste mancanze d’acqua e/o abbassamenti della pressione, dalle 14:00 alle 22:00 di mercoledì 3 aprile, alle utenze ubicate nelle seguenti strade e località di Nocera Superiore: VIA GARIBALDI, VIA GENNARO ORLANDO, VIA ROMA, VIA TAVERNE, VIALE CROCE, VIALE CROCE MALLONI, VIA GARIBALDI (fino all’incrocio con via Europa).
Servizio sostitutivo con batteria di fontanine presso via Federico Ricco.