Nocera Superiore, spacciatore di crack e cocaina finisce ai domiciliari
I finanzieri della Compagnia di Cava lo hanno sorpreso mentre suddivideva le dosi di droga
Redazione Sarno 24 13/04/2024 0
Le Fiamme Gialle della Compagnia di Cava de’ Tirreni hanno arrestato un noto pusher a Nocera Superiore, già gravato da obbligo di dimora nel comune di residenza per detenzione e spaccio di droga. I finanzieri lo hanno sorpreso in casa, intento a suddividere in dosi la sostanza stupefacente.
La successiva attività di perquisizione ha permesso di rinvenire circa 22 grammi di “crack” e 10 di “cocaina”, nonché un bilancino di precisione, un coltellino svizzero, delle forbici e 30 bustine per il confezionamento delle dosi. Per lo spacciatore sono scattati gli arresti domiciliari, mentre due persone, che i militari avevano seguito per arrivare al domicilio dell'arrestato, sono state segnalate alla Procura della Repubblica.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 31/01/2025
Nocera Superiore rende omaggio a San Ciro, il messaggio del Sindaco
"Oggi rendiamo omaggio a San Ciro, patrono della nostra Città, in una solennità carica di emozione e devozione. Il suo culto, profondamente radicato nella nostra comunità, si tramanda di generazione in generazione, unendo le famiglie nocerine in un legame indissolubile con il loro medico protettore. Nel ricordo del suo martirio, viviamo questa giornata come un'opportunità di fede, riflessione e condivisione, un momento di preghiera capace di abbracciare l’intera cittadinanza e rafforzare il senso di appartenenza alla nostra comunità.
San Ciro, medico ad Alessandria d’Egitto, ha dedicato la sua vita alla cura dei sofferenti, operando con passione e spirito di servizio. Il suo esempio sia oggi un'ispirazione per tutti, in particolare per i medici e gli operatori sanitari, affinché rinnovino ogni giorno il loro impegno nel prendersi cura di chi è più fragile. Che San Ciro continui a essere per noi tutti una guida sicura, un sostegno nei momenti di difficoltà e una luce di speranza sul nostro cammino".
Lo scrive il sindaco di Nocera Superiore, D'Acunzi.
Redazione Sarno 24 21/01/2025
Nocera Superiore, nominato coordinatore del Nucleo di Protezione Civile
"Oggi ho avuto il piacere di firmare il decreto di nomina del nuovo coordinatore del Nucleo di Protezione Civile comunale. A ricoprire questo incarico sarà Pasquale De Pascale, volontario di grande esperienza, che si è sempre distinto per dedizione, competenza e sensibilità nel supportare le molteplici attività.
Questa nomina rappresenta un riconoscimento al lavoro prezioso di un gruppo affiatato che, con spirito di squadra, è sempre pronto ad affrontare le emergenze con professionalità e a servire la nostra comunità, spesso trovandosi in prima linea nelle situazioni di maggiore difficoltà".
Lo scrive il sindaco di Nocera Superiore, D'Acunzi.
Redazione Sarno 24 01/02/2025
In giro con coltello e mazza da baseball, denunciati a Nocera Superiore
A Nocera Superiore, i Carabinieri hanno deferito all’Autorità Giudiziaria un 18enne di Angri e un 35enne di Nocera Superiore per porto abusivo di oggetti atti ad offendere; durante il controllo alla circolazione stradale, all’esito di perquisizione, i due sono stati trovati in possesso, rispettivamente, di un coltello e di una mazza da baseball.