PIP, Comune Scafati potrà proseguire i lavori dopo sospensiva CdS

Il Tar Campania Salerno aveva dichiarato il diritto alla retrocessione totale dei terreni dei ricorrenti

Il sindaco Aliberti

Redazione Sarno 24 22/01/2024 0

Con ordinanza n. 224/2024, il Consiglio di Stato ha sospeso la sentenza del Tar Campania Salerno, che aveva dichiarato il diritto alla retrocessione totale dei terreni dei ricorrenti e l’inefficacia del Piano degli Insediamenti Produttivi (PIP) di via Sant’Antonio Abate.

In virtù di questo provvedimento, il Comune di Scafati potrà proseguire l’iter per il completamento dei lavori per la realizzazione delle opere di urbanizzazione primaria dell’area industriale in questione (primo stralcio funzionale). Lo rende noto il sindaco Aliberti sui social.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 22/10/2024

L'ingresso di Scafati torna ad illuminarsi, prosegue riqualificazione

"La scritta all'ingresso di Scafati, nella parte confinante con Pompei e all'uscita dell'autostrada, torna ad essere luminosa. Credo possa essere il simbolo dei tanti interventi di riqualificazione urbana avviati e che continueranno nei prossimi dieci giorni, come stabilito con i dirigenti nell'incontro con i responsabili di settore.

Partiremo a breve con una nuova manutenzione straordinaria, finalizzata alla sicurezza in tante parti del territorio: asfalti, riqualificazione di Bagni e Mariconda, segnaletica verticale, orizzontale e luminosa".

Lo scrive sui social il sindaco Aliberti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 29/03/2024

Scafati, spacciatore di crack arrestato dai Carabinieri

Nei giorni scorsi, a Scafati, i Carabinieri hanno arrestato un 33enne del posto per detenzione di sostanza stupefacente, ai fini di spaccio. A seguito di perquisizione personale e domiciliare, i militari hanno rinvenuto 54 involucri con all'interno, complessivamente, più di 20 grammi di crack.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 05/11/2024

Carabinieri lo sorprendono con 50 dosi di cocaina, arrestato 46enne a Scafati

Ieri, a Scafati, i Carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato un 46enne del posto per detenzione di stupefacenti, ai fini di spaccio. A seguito di perquisizione, l'uomo è stato trovato in possesso di 50 dosi di cocaina, un bilancino di precisione e 220 euro in contanti. Per lui sono stati disposti i domiciliari.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...