Scafati, uso gratuito suolo pubblico per commercianti durante Notte Bianca
L'evento si terrà il 31 agosto, la decisione arriva con delibera di Giunta n° 244
Redazione Sarno 24 23/08/2024 0
"Al fine di favorire la partecipazione dei commercianti, e incentivare le iniziative durante la Notte Bianca di Scafati, in programma il 31 agosto, con delibera di Giunta n. 244 abbiamo concesso ai commercianti che parteciperanno, e che rientreranno nell'area della manifestazione, l'utilizzo gratuito del suolo pubblico antistante le proprie attività, previo inoltro di istanza, con indicazione della superficie che si intende occupare".
Lo rende noto sui social il sindaco Aliberti.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 22/03/2025
Scafati, doppia squadra e lavori il sabato per la riapertura di via Bonifica
"Lavorando con queste modalità, il cantiere sarà più veloce; con questi ritmi ancora per tutta la prossima settimana, riusciremo a vedere presto la riapertura della strada. Domani, domenica, non sarà possibile aprire come previsto, a causa del terreno fresco per la posa delle tubazioni. Sarebbe pericoloso far passare le auto sulla traccia, da quanto ci riferiscono.
Vi chiediamo ancora un po' di pazienza. Abbiamo chiesto di tutto per accelerare i lavori, come la doppia squadra e di continuare a lavorare il sabato. Questo perché siamo consapevoli che dobbiamo riaprire quanto prima via Bonifica per alleggerire il traffico al centro e l'ingorgo che si crea all’ingresso della città, in via Buccino e di conseguenza in via Martiri d'Ungheria".
Lo scrive sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.
Redazione Sarno 24 13/01/2025
Spacciatore arrestato a Scafati, in suo possesso diversi tipi di droga
Nei giorni scorsi, a Scafati, i Carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato, per detenzione di stupefacenti (ai fini di spaccio), un 28enne del luogo. Il giovane, a seguito di perquisizione, durante un servizio di controllo del territorio da parte dei militari, è stato trovato in possesso di 59 grammi fra marijuana, hashish e cocaina, oltre a materiale per il confezionamento, un bilancino e 650 euro in contanti.
Il 28enne è stato sottoposto ai domiciliari.
Redazione Sarno 24 27/09/2025
Scafati, l'annuncio di Aliberti: "Il 5 ottobre saremo tutti al Vitiello"
"Oggi il manto erboso dello stadio comunale si colora di nuove strisce bianche; il 5 ottobre invaderemo il 'Vitiello' per la gara casalinga: abbiamo fatto cose straordinarie con il cuore gialloblù. Un grazie al consigliere regionale Franco Cascone, che ci è stato vicino e ci ha aiutato ad accelerare le procedure relative alla determina di assegnazione del fondo e per aver interagito con il sindaco di Santa Maria la Carità, che si è reso gentilmente disponibile a concederci lo stadio".
Lo scrive sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.