Pompei, chiude per restyling l'area parcheggio di piazza Schettini
La zona non sarà accessibile dal 3 al 24 aprile, come da informazioni diffuse dal Comune
Redazione Sarno 24 03/04/2024 0
Il Comune di Pompei rende noto, attraverso i canali social ufficiali, che dal 3 al 24 aprile l'area parcheggio di piazza Schettini sarà chiusa per lavori di restyling. "Scusate il disagio - si legge nel post - stiamo lavorando per voi, per rendere la città più bella, accogliente e funzionale".
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 03/04/2025
Rimossa segnaletica ingannevole a Pompei, autori verranno multati
Nel corso di una vasta operazione per il controllo straordinario del territorio, la Polizia Municipale di Pompei ha scoperto una segnaletica ingannevole e fuorviante. Il sindaco, Carmine Lo Sapio, a tutela dei cittadini e dei turisti, ne ha disposto l'immediata rimozione. Sono in corso ulteriori accertamenti per risalire agli autori e contravvenzionarli.
Redazione Sarno 24 27/11/2023
Pompei, tempi record per lo svolgimento dei lavori al plesso Capone
Stanno per volgere al termine - fa sapere via social il Comune di Pompei - i lavori del plesso Capone di via Traversa Campo Sportivo. Entro la fine di questo mese di novembre, i bambini torneranno nella loro scuola.
Nei giorni scorsi, la consigliera comunale delegata alla Pubblica Istruzione, Pina Piedepalumbo, i genitori rappresentanti di classe, sia della primaria che della secondaria, la dirigente scolastica Maria Rosaria Marulo e i tecnici del Comune hanno effettuato un sopralluogo nell'edificio scolastico.
Grande la soddisfazione dei genitori per i tempi record dello svolgimento dei lavori, che hanno reso le aule sicure, accoglienti e belle.
Redazione Sarno 24 08/05/2025
Pompei, si va verso la soluzione per bancarelle e chioschi
Così come garantito dall'amministrazione comunale, e dal sindaco Lo Sapio, il Presidente del Consiglio Comunale, Giuseppe La Marca, ha convocato per il 14 maggio la conferenza dei Capigruppo Consiliari. Sarà avviato l'iter per la convocazione del Consiglio Comunale per approvare la delibera che autorizza i venditori ambulanti, come da loro richiesto, alla realizzazione di un mercato temporaneo su area privata, in attesa del piano definitivo che andrà a regolamentare la vendita su aree pubbliche.