Roccapiemonte, posa prima pietra scuola infanzia dell'Istituto Vassalluzzo

La cerimonia è programmata per lunedì alle ore 10:30, previsti i saluti istituzionali

Redazione Sarno 24 02/01/2024 0

Lunedì 8 gennaio, alle ore 10:30, come da comunicazione social del sindaco, è in programma a Roccapiemonte la cerimonia della posa della prima pietra per i lavori che verranno realizzati presso la scuola dell'infanzia, di via Carmine Pagano, dell'Istituto Comprensivo "Mons. Vassalluzzo - CoMVass".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 22/06/2024

Roccapiemonte, riaperta al pubblico l'area sportiva "Christian Campanile"

L'area sportiva "Christian Campanile", in via Franco Biagio, è stata riaperta al pubblico. Il Sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, e il Vicesindaco, Roberto Fabbricatore, stamane si sono recati sul posto, dopo la conclusione degli interventi di riqualificazione, che hanno riguardato il campetto di calcio, la recinzione e soprattutto la zona delle panchine che delimita l’intera area e che era stata oggetto di atti vandalici.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 12/07/2025

Roccapiemonte sosterrà ogni iniziativa contro sversamenti nel Solofrana

Il sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, relativamente alle segnalazioni di sversamenti abusivi ed inquinanti nel torrente Solofrana, ha aderito alla partecipazione ad ogni iniziativa che si riterrà opportuna, insieme agli altri Sindaci dei territori interessati, per trovare soluzioni adeguate alla risoluzione del problema.

Il Comune ha provveduto a segnalare tale condizione anche agli organi sovracomunali ed in particolare alla Direzione Generale del Suolo e dell’Ecosistema e alla Direzione Generale dei Lavori Pubblici per la Protezione Civile.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 30/09/2024

Roccapiemonte, "adottate" 6 aree verdi comunali: chi se ne occuperà

Gestione, manutenzione e abbellimento del verde pubblico. Con questo obiettivo il Comune di Roccapiemonte aveva presentato un bando per “adottare” spazi comunali. Nei giorni scorsi sono state ufficialmente affidate aree di pertinenza comunale a soggetti privati e pubblici che hanno partecipato all’avviso.

Sono 6 i soggetti che avranno il compito di gestire le aree, realizzare interventi migliorativi e renderle più gradevoli: Piazzetta Padre Pio – Liceo Scientifico Rescigno; Piazza Polichetti – Azienda Agricola Grimaldi; Largo Santa Maria del Ponte – Wrapup; Spazio verde via Ravaschieri – Gianburrasca Village; Area verde Centro Sociale – Segnali di Vita; Piazza Aldo Moro – Fondazione Giona.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...