Sant'Egidio, sospensione idrica in zona via Taurano fra 1 e 2 dicembre
L’interruzione del servizio è dovuta ai lavori di collegamento tra i nuovi tratti di rete e la condotta
Redazione Sarno 24 29/11/2023 0
GORI acqua comunica che, nell’ambito delle azioni per la tutela della risorsa idrica, è in programma un intervento sulla rete del Comune di SANT'EGIDIO MONTE ALBINO. Sono, pertanto, previste mancanze d’acqua e/o abbassamenti della pressione idrica, dalle ore 22.00 di venerdì 1 dicembre alle ore 6.00 di sabato 2 dicembre, in via Taurano e le relative traverse.
L’interruzione del servizio è dovuta ai lavori di collegamento tra i nuovi tratti di rete realizzati e la condotta che li alimenta. L'erogazione idrica, salvo imprevisti, riprenderà gradualmente a decorrere dalle 6.00 del 2 dicembre.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 24/04/2024
Sant'Egidio del Monte Albino, intervento di derattizzazione e disinfestazione
L'Amministrazione di Sant'Egidio del Monte Albino ha predisposto, per la giornata di venerdì 26 aprile, un intervento di derattizzazione e disinfestazione. La derattizzazione riguarderà l'intero territorio comunale, a partire dalle ore 6:00 del mattino, e prevede la manutenzione delle scatolette già esistenti. La disinfestazione, invece, sarà effettuata in tutte le scuole, a partire dalle ore 8:00.
Redazione Sarno 24 17/04/2024
"Sacchetto selvaggio", fioccano multe a Sant'Egidio grazie alle telecamere
Nonostante gli sforzi compiuti dall'Amministrazione comunale, e in particolare dall'Assessorato all'Ambiente, guidato da Gianluigi Marrazzo, per tenere alte le percentuali di raccolta differenziata e garantire un servizio di raccolta dei rifiuti di qualità, c'è ancora chi fa fatica a rispettare le regole.
Con queste persone, con chi sceglie cioè di non fare la sua parte e di non rispettare il calendario e le regole del conferimento dei rifiuti, l'Amministrazione intende continuare ad essere intransigente. Lo dimostrano le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza e da quelle mobili, appositamente installate in alcuni punti della città per "immortalare" i trasgressori. I quali, naturalmente, vengono identificati e multati.
Lo scrive il Comune di Sant'Egidio del Monte Albino.
Redazione Sarno 24 18/02/2025
Sant'Egidio, continuano i controlli sul conferimento dei rifiuti
"Come preannunciato, stanno continuando, su tutto il territorio comunale, i controlli per verificare il rispetto delle regole per il corretto conferimento dei rifiuti e l'osservanza del calendario della differenziata. Ad occuparsi dei controlli sono gli operatori dell'azienda che gestisce il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, con il supporto degli Agenti della Polizia Locale.
L'attività è mirata, oltre che a sanzionare eventuali condotte contrarie alle regole, anche e soprattutto a stimolare nella cittadinanza un'attenzione ancora maggiore rispetto all'importanza della differenziata e del corretto conferimento dei rifiuti. Tutto ciò, naturalmente, per garantire un servizio di sempre maggiore qualità all'intera cittadinanza, la cui collaborazione resta fondamentale e preziosa".
Lo scrive il Comune di Sant'Egidio sui social.