Sarno, divieti in via Mazzini e via Quattrofuni per lavori di allaccio idrico
I provvedimenti del Comune scattano nei giorni 11 e 12 giugno, fino al termine dei lavori
Redazione Sarno 24 06/06/2024 0
Al fine di consentire il regolare svolgimento dei lavori degli allacci idrici in Via Mazzini n. 20 e Via Quattrofuni n. 4, è vietato il transito dei veicoli, in Via Mazzini, altezza civico 20, in data 11 giugno, dalle 08:00 e fino a fine lavori; nella stessa strada, è vietata la sosta (rimozione dei veicoli); ai residenti di Via Mazzini, Via P. Nocera e Via M. Squitieri è consentita la circolazione in entrambi i sensi di marcia.
E' vietato il transito dei veicoli, in Via Quattrofuni, altezza civico 4, in data 12 giugno, dalle ore 08:00 e fino a fine lavori; nella stessa strada è vietata la sosta (rimozione dei veicoli).
Lo scrive il Comune di Sarno sui social.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 29/05/2025
Diciassettenne di Sarno in comunità per tentato furto di motorino
Il 28 maggio, a Sarno, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Salerno, coadiuvati da quelli della locale Stazione, hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare di collocamento presso una Comunità Alloggio nei confronti di un 17enne, indagato per "tentato furto". Secondo la ricostruzione operata dalla Polizia Giudiziaria, il 15 aprile, a Salerno, il giovane aveva cercato di impossessarsi di un ciclomotore parcheggiato su pubblica via.
Redazione Sarno 24 19/06/2025
Sarno, costosi regali a minore in cambio di sesso: arrestato 25enne
La Polizia di Stato di Salerno, attraverso investigatori della Squadra Mobile e del Commissariato distaccato di P.S. di Sarno, ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP presso il Tribunale di Nocera Inferiore, su richiesta della Procura, nei confronti di D.S. (classe 2000), gravemente indiziato del reato di atti sessuali con minorenne (13 anni).
Il procedimento trae origine dalla denuncia sporta dal padre del minore, il quale aveva notato il proprio figlio rientrare a casa con scarpe molto costose, sulla cui provenienza non aveva saputo fornire spiegazioni. Il genitore, in sede di denuncia, consegnava, altresì, un file audio, nel quale si udivano dialoghi dal contenuto inequivocabile intercorsi tra il minore ed uomo, successivamente identificato in D.S. stesso.
Dagli immediati approfondimenti investigativi, svolti dalla Squadra Mobile, è stato possibile appurare la veridicità dei gravissimi fatti denunciati. Inoltre, nella successiva escussione dinnanzi al magistrato, svolta con l’ausilio di uno psicologo, il minore confermava quanto emerso dalla menzionata registrazione, aggiungendo di aver conosciuto l’indagato attraverso un amico coetaneo.
Si apprendeva, difatti, che D.S. era solito attirare vittime giovanissime attraverso profferte di regalie e compensi anche in denaro, al fine di indurle a consumare rapporti di natura sessuale. Parallelamente all’esecuzione della misura cautelare, è stata effettuata, con il supporto della Sezione Operativa per la Sicurezza Cibernetica di Salerno, una perquisizione dei dispositivi elettronici in uso all’indagato, che ha consentito di rinvenire materiale pornografico, in ordine al quale sono in corso approfondimenti tesi a stabilirne l’origine.
Redazione Sarno 24 20/02/2025
Sarno, individuo chiede soldi per Santa Maria della Foce: è una truffa
La Fraternità dei Frati Minori segnala che, nel centro di Sarno, un individuo si sta spacciando per un incaricato del Comitato Festa di Santa Maria della Foce, chiedendo contributi economici. Si tratta di una truffa! Il Comitato non ha ancora avviato la raccolta fondi per il 2025. Massima attenzione e l'invito a segnalare qualsiasi episodio sospetto alle Forze dell’Ordine.