Sarno, divieti in via Mazzini e via Quattrofuni per lavori di allaccio idrico
I provvedimenti del Comune scattano nei giorni 11 e 12 giugno, fino al termine dei lavori
Redazione Sarno 24 06/06/2024 0
Al fine di consentire il regolare svolgimento dei lavori degli allacci idrici in Via Mazzini n. 20 e Via Quattrofuni n. 4, è vietato il transito dei veicoli, in Via Mazzini, altezza civico 20, in data 11 giugno, dalle 08:00 e fino a fine lavori; nella stessa strada, è vietata la sosta (rimozione dei veicoli); ai residenti di Via Mazzini, Via P. Nocera e Via M. Squitieri è consentita la circolazione in entrambi i sensi di marcia.
E' vietato il transito dei veicoli, in Via Quattrofuni, altezza civico 4, in data 12 giugno, dalle ore 08:00 e fino a fine lavori; nella stessa strada è vietata la sosta (rimozione dei veicoli).
Lo scrive il Comune di Sarno sui social.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 27/05/2024
Incontro sulla sicurezza stradale presso la Pro Loco di Sarno
La Pro Loco di Sarno ospiterà nella propria sede, venerdì 31 maggio, alle ore 9:30, circa 100 alunni delle classi quarte e quinte del II Circolo Didattico. Un progetto sulla sicurezza e sull'educazione stradale ("A passo sicuro - Se vuoi fare strada... dai strada"), realizzato dall'ACI Salerno e fortemente voluto dalla Dirigente Scolastica, Prof.ssa Antonella Esposito, con il patrocinio morale del Comune di Sarno.
Redazione Sarno 24 08/01/2024
Sarno, Gruppo FdI: "Stato di totale abbandono attanaglia il teatro De Lise"
Uno stato di totale abbandono che attanaglia il teatro comunale “Luigi De Lise” a Sarno. È infatti la denuncia del gruppo di Fratelli d’Italia, che qualche giorno fa ha effettuato un sopralluogo nella struttura, constatando non solo i danni, ma anche una pavimentazione pericolosa a causa di pezzi mancanti del parquet, servizi igienici fuori servizio con scarichi non funzionanti, e soprattutto infiltrazioni d’acqua e mura aggredite dall’umidità.
La gestione dello stabile, da qualche anno, è passata dall’Ente comunale alla Sarno Servizi Integrati, la società partecipata di Palazzo San Francesco, la quale rappresenta l’emblema di una politica che, ancora una volta, non ha agito per tutelare l’interesse collettivo.
E' quanto si legge in una nota a firma del candidato sindaco FdI, Giovanni Cocca, e dei consiglieri in assise, Antonello Manuel Rega e Sebastiano Odierna.
Redazione Sarno 24 07/01/2025
Aggredirono 49enne a Sarno per il cellulare, scatta divieto di dimora
La Squadra Mobile della Questura di Salerno ha notificato un'ordinanza di divieto di dimora nel Comune di Sarno nei confronti di due pluripregiudicati, accusati di estorsione aggravata. Il 26 agosto 2024, nei pressi della stazione Circumvesuviana di Sarno, aggredirono con calci e pugni un 49enne, anch'egli già noto alle forze dell'ordine, costringendolo a consegnare denaro e cellulare.
Le indagini, che si sono avvalse dell'analisi dei filmati delle telecamere di videosorveglianza, hanno permesso di identificare i due malviventi.