Scafati, 2mila euro per restituire auto rubata: obbligo dimora per 48enne

All'uomo è stato imposto anche l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria

Redazione Sarno 24 15/03/2024 0

I Carabinieri di Scafati hanno eseguito un'ordinanza "dell'obbligo di dimora nel comune di residenza e di presentazione alla polizia giudiziaria" nei confronti di un 48enne, per estorsione. Questi, con minaccia, avrebbe costretto il proprietario di un'auto a consegnare 2mila euro per rientrare in possesso del veicolo.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 07/07/2025

Sversamento rifiuti in via Vitiello a Scafati, da rimuovere anche amianto

"In via Pasquale Vitiello - scrive sui social il sindaco di Scafati - uno sversamento importante. È stato prelevato il possibile, ma per l'amianto abbiamo una rimozione differente. Telecamere, controlli, 19 kmq sono tanti e questa è la dimostrazione del livello di civiltà di alcune persone che producono danni enormi, oltre a sporcare una città per la quale facciamo tanti sacrifici".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 14/10/2024

A Scafati cumuli di rifiuti sul cavalcavia Omero, appena pulito

"Sempre in tema civiltà, questo è il cavalcavia Omero, come si presenta stamattina; considerate che è stato pulito appena sabato! Quello che manca è proprio il concetto di bene comune e di rispetto, nei giovani ma soprattutto nelle persone adulte, che dovrebbero essere l'esempio da seguire.

Se continuiamo in questo modo, mantenere pulita la Città al centro e in periferia sarà davvero difficile, da soli non ce la possiamo fare. Per cui faccio ancora una volta appello al senso di responsabilità e al supporto di tutti i cittadini".

Così sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 24/02/2025

Violazione divieto di avvicinamento, arrestato 41enne a Scafati

Il 21 febbraio, a Scafati, i Carabinieri hanno arrestato, in flagranza di reato, per violazione del divieto di avvicinamento, un 41enne paganese, destinatario del provvedimento cautelare con applicazione del braccialetto elettronico.

L'uomo, nonostante le prescrizioni del Giudice, si è avvicinato alla ex compagna, facendo attivare il dispositivo di emergenza in possesso della donna, con allarme pervenuto alla centrale operativa dei Carabinieri, che hanno bloccato l'uomo, lo hanno arrestato e condotto in carcere.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...