Scafati, 2mila euro per restituire auto rubata: obbligo dimora per 48enne
All'uomo è stato imposto anche l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria
Redazione Sarno 24 15/03/2024 0
I Carabinieri di Scafati hanno eseguito un'ordinanza "dell'obbligo di dimora nel comune di residenza e di presentazione alla polizia giudiziaria" nei confronti di un 48enne, per estorsione. Questi, con minaccia, avrebbe costretto il proprietario di un'auto a consegnare 2mila euro per rientrare in possesso del veicolo.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 13/11/2024
Scafati, senso unico in via Diaz fino al 4 dicembre per lavori al collettore
A Scafati, lavori per il collettore e modifica della viabilità: da oggi, e fino al 4 dicembre, senso unico in via Diaz, da via Zara a corso Nazionale. Chi proviene dall'autostrada (autobus compresi), deve percorrere tutto il corso Nazionale fino ad arrivare a Piazza Garibaldi e immettersi su via Roma, per andare verso Angri.
Per i viaggiatori di autobus provenienti dall'autostrada, saltano le fermate di via Diaz e bar Kristall, la fermata è vicino PHL. Per andare verso Napoli, fermate regolari.
Redazione Sarno 24 30/03/2024
Scafati, ancora vandali in villa comunale: imbrattata panchina parco giochi
Un altro atto di “teppismo” da parte di “bestie” senza rispetto in VILLA COMUNALE; dopo aver preso i tre ragazzi che avevano provato a distruggere le telecamere (multati di 200 € ciascuno), ho chiesto al nostro Comandante di Polizia Municipale di rintracciare anche quest’autore che ha imbrattato una delle panchine del “Parco giochi per ragazzi”.
Lo scrive sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.
Redazione Sarno 24 17/01/2025
Scafati, avviso per gestione area sgambamento cani di via Genova
È affisso all'Albo Pretorio di Scafati l'avviso pubblico per la raccolta delle manifestazioni di interesse per la concessione in uso dell'area di sgambamento cani di via Genova. I soggetti cui è rivolto l'avviso sono operatori no profit e/o del terzo settore, riconosciuti ai sensi del D.lgs.117/2017, che soddisfino i requisiti per contrattare con la pubblica amministrazione.
Il termine ultimo per l'invio della candidatura, che può essere accompagnata da progetti di ulteriore valorizzazione, cura e gestione della suddetta area verde, è fissato alle ore 13:00 del 31 gennaio 2025.