Scafati, arrestato 17enne per spaccio: usava i social per "promuoversi"

Il minorenne gestiva illecitamente ingenti quantitativi di diverse tipologie di droga

Redazione Sarno 24 16/07/2025 0

Nella giornata di ieri, i Carabinieri hanno eseguito un'ordinanza cautelare con la quale è stato disposto il collocamento nell'Istituto di Pena Minorile di un 17enne residente a Scafati. Si è reso responsabile di numerosi episodi di spaccio a Scafati e nei comuni limitrofi.

Le indagini hanno consentito di appurare che il minore gestiva illecitamente ingenti quantitativi di diverse tipologie di droga. Ha utilizzato anche i social per promuovere, vendere e pubblicizzare l'attività illecita, riuscendo in tal modo a rivolgersi ad un numero elevato di acquirenti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 05/04/2025

A Scafati via Bonifica aperta fino all'8 aprile, via Cavallaro ok nel weekend

"Piccola pausa dei lavori in via Bonifica, per poi riprenderli la prossima settimana. Nel frattempo, la strada resta aperta fino a martedì (8 aprile), giorno in cui sarà richiusa solo da via Astolelle fino a pochi metri di via Molinelle (quindi da via P. Vitiello si potrà procedere per via Astolelle). Aperta per il fine settimana anche via L. Cavallaro. Restano i preavvisi di chiusura e le transenne. Percorrere con attenzione".

Lo scrive il sindaco di Scafati, Aliberti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 20/02/2025

Prosegue rilancio della biblioteca Morlicchio a Scafati, recuperati 100 libri

"Grazie ad una grande passione e impegno, siamo riusciti a riordinare l'Archivio storico, memoria della nostra Biblioteca, con documenti della Città di fine '800 per arrivare a quelli contemporanei. Oltre 100 libri abbandonati per anni in scatoloni sono stati recuperati e inseriti nel vasto patrimonio della 'Morlicchio'. Un riordino che consentirà anche di poter utilizzare la nuova ampia aula, anche eventualmente per presentazioni di libri".

Lo fa sapere il sindaco di Scafati, Aliberti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 30/08/2025

Bomba d'acqua a Scafati, non preoccupa il Rio Sguazzatorio

E’ stata una vera e propria bomba d’acqua. Gli allagamenti peggiori li stiamo subendo su Via Nuova San Marzano, con le acque che arrivano da Poggiomarino, oltre che dai paesi del Vesuviano (una situazione che non possiamo più sopportare).

In Piazza Garibaldi la situazione per il momento è tranquilla, con il Rio Squazzatorio che si trova sotto il livello di pericolo di allagamenti di oltre mezzo metro; così come in Via Longole, una delle strade dove in passato avevamo un fiume in piena ma adesso, con la pulizia dei canali che portano verso il Sarno e l’installazione delle valvole di non ritorno, qualcosa sembra migliorato".

Lo scrive sui social il sindaco di Scafati dopo le forti precipitazioni della mattina del 30 agosto.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...