Scafati, interventi straordinari a Mariconda: taglio dell'erba e pulizia
Il 2024 sarà un anno importante per questa parte di territorio, con centro sociale e scuola
Redazione Sarno 24 21/12/2023 0
"Da ieri si sta procedendo alla pulizia delle aree verdi di Mariconda. Il taglio è stato completato, le operazioni di pulizia sono partite questa mattina e si concluderanno in giornata. Ci impegniamo, come amministrazione, a mantenere la città pulita anche con interventi straordinari, che speriamo vengano compresi, apprezzati e soprattutto rispettati, rispondendo con la civiltà che sono certo abbiamo tutti.
Il 2024 sarà un anno importante per questa parte di territorio: entro fine gennaio inaugureremo il CENTRO SOCIALE, realizzato con i fondi PICS che siamo riusciti a recuperare e spendere, e che rendiconteremo entro il 31 dicembre; per l'inizio del nuovo anno scolastico saranno conclusi i lavori e riconsegneremo la SCUOLA agli studenti".
Lo scrive sui social il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 21/11/2024
Aliberti: "Scafati sarà bellissima e viva in questo Natale 2024"
"Voglio darvi un piccolo assaggio del nostro grande Natale. Oltre alla rassegna natalizia, che sarà pubblicizzata ufficialmente nei prossimi giorni, nella quale saranno inseriti concerti, animazione nei weekend, l'accensione dell'albero in piazza V. Veneto, i cori Gospel, il presepe vivente, la nostra Scafati sarà adornata con fantastiche luminarie artistiche.
Le feste saranno un momento di opportunità economica, di orgoglio e aggregazione per la Città, la possibilità di poter vivere il Natale a Scafati senza dover migrare altrove".
Lo scrive sui social il sindaco Aliberti.
Redazione Sarno 24 09/09/2024
Maltempo, situazione sotto controllo a Scafati: non preoccupano i punti critici
"Siamo sul territorio dalle 5:30, stiamo monitorando i punti critici che al momento non destano preoccupazione: piazza Garibaldi, via Cesare Battisti (incrocio con via Fosso dei Bagni), via Terze e Longole. Nessun problema per le poche scuole che oggi iniziano. Saremo sul territorio per ogni emergenza".
Lo scrive il sindaco di Scafati, Aliberti, in relazione alle forti piogge che stanno interessando la Campania.
Redazione Sarno 24 17/06/2024
Scafati, si cerca di risolvere il problema irrigazione in villa comunale
"In attesa del montaggio delle pompe di sollevamento, che mancano da 7 anni, oggi abbiamo iniziato a risolvere il problema in villa comunale dell'irrigazione e dell'abbattimento della polvere nei viali. Cercheremo di far irrigare tutti i giorni, nell'attesa di risolvere definitivamente entro una decina di giorni".
E' quanto si legge in un post social del sindaco di Scafati, Aliberti.