Scafati, partono i lavori di riqualificazione del cavalcavia Moscati
Aliberti: "Vi chiedo massima collaborazione e pazienza, cercheremo di lavorare anche di notte"
Redazione Sarno 24 12/06/2024 0
"Iniziata la fresatura del cavalcavia Moscati, siamo partiti con una grande riqualificazione che prevede asfalto, manutenzione dei guardrail, segnaletica verticale/orizzontale e luminosa e arredo delle zone verdi. Una vera opera pubblica che probabilmente ci creerà disagi alla viabilità per qualche giorno. Vi chiedo massima collaborazione e pazienza, cercheremo di lavorare anche di notte per abbreviare i tempi. Pensiamo al risultato, ad una Città più bella".
Così sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 09/09/2024
Maltempo, situazione sotto controllo a Scafati: non preoccupano i punti critici
"Siamo sul territorio dalle 5:30, stiamo monitorando i punti critici che al momento non destano preoccupazione: piazza Garibaldi, via Cesare Battisti (incrocio con via Fosso dei Bagni), via Terze e Longole. Nessun problema per le poche scuole che oggi iniziano. Saremo sul territorio per ogni emergenza".
Lo scrive il sindaco di Scafati, Aliberti, in relazione alle forti piogge che stanno interessando la Campania.
Redazione Sarno 24 29/03/2024
Scafati, spacciatore di crack arrestato dai Carabinieri
Nei giorni scorsi, a Scafati, i Carabinieri hanno arrestato un 33enne del posto per detenzione di sostanza stupefacente, ai fini di spaccio. A seguito di perquisizione personale e domiciliare, i militari hanno rinvenuto 54 involucri con all'interno, complessivamente, più di 20 grammi di crack.
Redazione Sarno 24 07/09/2024
In strada con patente falsa e parrucca, arrestato scafatese evaso da domiciliari
Il 5 settembre, a Scafati, i Carabinieri della locale Tenenza hanno rintracciato e arrestato un 58enne del posto, già resosi irreperibile da alcuni mesi dopo l’evasione dagli arresti domiciliari. L'uomo, nonostante al momento dell’individuazione indossasse una parrucca per camuffarsi, è stato riconosciuto e bloccato dai militari, che durante il controllo lo hanno trovato in possesso di una patente contraffatta, per la quale è stato segnalato all’Autorità giudiziaria.
Destinatario di diversi ordini di carcerazione per condanne definitive anche per spaccio di stupefacenti, è stato tradotto presso la casa circondariale di Salerno.