Scafati, partono i lavori di riqualificazione del cavalcavia Moscati

Aliberti: "Vi chiedo massima collaborazione e pazienza, cercheremo di lavorare anche di notte"

Redazione Sarno 24 12/06/2024 0

"Iniziata la fresatura del cavalcavia Moscati, siamo partiti con una grande riqualificazione che prevede asfalto, manutenzione dei guardrail, segnaletica verticale/orizzontale e luminosa e arredo delle zone verdi. Una vera opera pubblica che probabilmente ci creerà disagi alla viabilità per qualche giorno. Vi chiedo massima collaborazione e pazienza, cercheremo di lavorare anche di notte per abbreviare i tempi. Pensiamo al risultato, ad una Città più bella".

Così sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 20/04/2024

Il sindaco Aliberti fa chiarezza sul piano assunzionale approvato a Scafati

"Le venti assunzioni previste dal piano approvato in Giunta sono a tempo indeterminato. Non intendo avviare nessun concorso, al fine di evitare qualsiasi polemica su raccomandazioni o altro, per cui accederemo ad altre graduatorie, secondo le stesse regole applicate in passato, oppure all’ASMEL.

Ulteriori venti assunzioni saranno selezionate dal collocamento e riguarderanno i percettori del reddito di inclusione, quindi lavori socialmente utili per i quali abbiamo strutturato un progetto relativo alla custodia del verde pubblico e delle strutture sportive, che avrà durata di un anno. Anche su questa selezione non abbiamo avuto nessuna competenza.

Per quanto riguarda gli operatori dell'Acse, in virtù di un bando che prevedeva assunzioni per un massimo di 6 mesi e non oltre, avendo fatto lavorare tutti quelli che erano in graduatoria, selezionati tra l'altro dalla precedente amministrazione, siamo oggi costretti a fare una nuova graduatoria attraverso una selezione oppure attraverso un’agenzia interinale".

Lo dichiara il sindaco di Scafati, Aliberti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 23/08/2024

Scafati, uso gratuito suolo pubblico per commercianti durante Notte Bianca

"Al fine di favorire la partecipazione dei commercianti, e incentivare le iniziative durante la Notte Bianca di Scafati, in programma il 31 agosto, con delibera di Giunta n. 244 abbiamo concesso ai commercianti che parteciperanno, e che rientreranno nell'area della manifestazione, l'utilizzo gratuito del suolo pubblico antistante le proprie attività, previo inoltro di istanza, con indicazione della superficie che si intende occupare".

Lo rende noto sui social il sindaco Aliberti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 10/09/2024

Scafati, si lavora per ripulire da vegetazione gli argini del Rio Sguazzatorio

"Dopo gli allagamenti di ieri e l’interlocuzione avuta con il Presidente del Consorzio di Bonifica, sono partiti, in attesa degli interventi promessi dalla Regione e dei risultati sui sedimi (che verranno analizzati sia dal Ministero dell’Ambiente che dal Prof. Antonio Giordano), i lavori per cominciare a liberare Rio Sguazzatorio di tutta la vegetazione che nel frattempo è cresciuta sugli argini, dalla confluenza con il fiume Sarno, dalla Ferrovia, a risalire fino all’Alveo comune nocerino-sarnese".

Lo comunica sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...