Scafati, previsto a settembre il completamento del Polo Scolastico

Aliberti: "Soluzione di una serie di problematiche che riguardano le strutture sul territorio"

Redazione Sarno 24 14/02/2024 0

"I lavori per il Polo Scolastico proseguono. Il completamento dell'opera, che sarà possibile grazie ai fondi retrospettivi, è previsto entro settembre prossimo. Il Polo sarà la soluzione, insieme alla conclusione dei lavori alla scuola di Mariconda, di una serie di problematiche che riguardano le strutture scolastiche sul territorio".

Lo scrive sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 18/12/2024

Arrestati a Scafati madre e figlio spacciatori, in casa marijuana e 14mila euro

Nella giornata di ieri, a Scafati, i Carabinieri hanno arrestato in flagranza una 57enne e un 25enne, madre e figlio, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. I militari, durante un controllo, hanno rinvenuto nella disponibilità dei due indagati quasi 600 grammi di marijuana, 2 bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e oltre 14mila euro in contanti.

L'autorità giudiziaria ha disposto i domiciliari.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 16/09/2024

Scafati, sopralluogo in villa comunale per interventi di manutenzione

"Sopralluogo questa mattina con i nostri tecnici per effettuare piccoli lavori di manutenzione all’interno della villa comunale e alcune operazioni di pulizia da concordare con l’Acse. Interverremo su alcuni tubi, su alcune perdite, a partire dal ripristino della tubatura di irrigazione in corrispondenza della vasca dei pesci. Sarà effettuata la manutenzione su alcuni pozzetti e ai bagni, ancora oggetto di atti vandalici da parte di incivili".

Lo scrive il sindaco di Scafati, Aliberti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 20/04/2024

Il sindaco Aliberti fa chiarezza sul piano assunzionale approvato a Scafati

"Le venti assunzioni previste dal piano approvato in Giunta sono a tempo indeterminato. Non intendo avviare nessun concorso, al fine di evitare qualsiasi polemica su raccomandazioni o altro, per cui accederemo ad altre graduatorie, secondo le stesse regole applicate in passato, oppure all’ASMEL.

Ulteriori venti assunzioni saranno selezionate dal collocamento e riguarderanno i percettori del reddito di inclusione, quindi lavori socialmente utili per i quali abbiamo strutturato un progetto relativo alla custodia del verde pubblico e delle strutture sportive, che avrà durata di un anno. Anche su questa selezione non abbiamo avuto nessuna competenza.

Per quanto riguarda gli operatori dell'Acse, in virtù di un bando che prevedeva assunzioni per un massimo di 6 mesi e non oltre, avendo fatto lavorare tutti quelli che erano in graduatoria, selezionati tra l'altro dalla precedente amministrazione, siamo oggi costretti a fare una nuova graduatoria attraverso una selezione oppure attraverso un’agenzia interinale".

Lo dichiara il sindaco di Scafati, Aliberti.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...