Scoperto con penna-pistola e soldi falsi, domiciliari per 29enne di Scafati

Intervento dei Carabinieri della locale Tenenza, l'arma è ritenuta clandestina in seguito a perizia

Redazione Sarno 24 07/02/2025 0

Ieri, a Scafati, i Carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato un 29enne del luogo. Secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine, l'uomo, dopo una perquisizione, è stato trovato in possesso di una penna-pistola cal.22, con relativo munizionamento, ritenuta arma clandestina in seguito a perizia balistica. All'uomo, sottoposto ai domiciliari, sono state inoltre sequestrate banconote contraffatte per 1300 euro.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 30/03/2024

Scafati, ancora vandali in villa comunale: imbrattata panchina parco giochi

Un altro atto di “teppismo” da parte di “bestie” senza rispetto in VILLA COMUNALE; dopo aver preso i tre ragazzi che avevano provato a distruggere le telecamere (multati di 200 € ciascuno), ho chiesto al nostro Comandante di Polizia Municipale di rintracciare anche quest’autore che ha imbrattato una delle panchine del “Parco giochi per ragazzi”.

Lo scrive sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 12/06/2024

Scafati, partono i lavori di riqualificazione del cavalcavia Moscati

"Iniziata la fresatura del cavalcavia Moscati, siamo partiti con una grande riqualificazione che prevede asfalto, manutenzione dei guardrail, segnaletica verticale/orizzontale e luminosa e arredo delle zone verdi. Una vera opera pubblica che probabilmente ci creerà disagi alla viabilità per qualche giorno. Vi chiedo massima collaborazione e pazienza, cercheremo di lavorare anche di notte per abbreviare i tempi. Pensiamo al risultato, ad una Città più bella".

Così sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 09/04/2025

Incendio a Scafati, Aliberti: "Micropolveri sotto il livello di pericolosità"

Il sindaco di Scafati, Aliberti, fa il punto della situazione a quattro giorni dall'incendio presso l'impianto di stoccaggio rifiuti in via Ferraris: "Impegnato in Regione, ho partecipato in collegamento alla quinta riunione con la Prefettura. Anche le micropolveri sono al di sotto i livelli di pericolosità, comunque presenti in livelli riscontrabili anche con traffico cittadino.

Restano le disposizioni dettate dell'ordinanza del 6 aprile e le raccomandazioni di porte e finestre chiuse per chi abita nell'arco dei 100 metri dal luogo dell'incendio, evitando l'esposizione a causa della direzione variabile dei venti. Prosegue l'attività di recupero e smaltimento dei residui. L'Arpac farà in seguito analisi del suolo non solo scafatesi".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...